mai avuto problemi nel chiudere qualsiasi tornantino con il manubrio da 71,anzi....quando ho montato la blur in attesa che mi arrivasse il manubrio da crc ho messo su un vecchio easton in carbonio da 66 e le prime 2 uscite le ho fatte con quello e non mi sono trovato per niente bene, troppo chiuse le spalle e molto poco controllo del mezzo e sterzo molto pigro e poco reattivo ( provato anche attacco da 80 mm e piu'o meno stesse sensazioni...), cambiato il manubrio,cambiato tutto ed ho anche la sensazione di respirare un po' meglio......
solo nelle salite lunghe e costanti dove c'è da stare seduti non mi dava fastidio.....
l'assetto ottimale x me è taglia L attacco da 70 manubrio da 71 il tutto per 1,85 di altezza.
ma si sa' x attacchi e manubri vale lo stesso discorso della taglia della bici è tutto estremamente soggettivo e personale.
solo nelle salite lunghe e costanti dove c'è da stare seduti non mi dava fastidio.....
l'assetto ottimale x me è taglia L attacco da 70 manubrio da 71 il tutto per 1,85 di altezza.
ma si sa' x attacchi e manubri vale lo stesso discorso della taglia della bici è tutto estremamente soggettivo e personale.