La mia dea blur lt2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Di seguito un'estratto di un post dell'ottimo Alberto:



poi continua dicendo



Grazie a Claudia per la delucidazione! o-o

Ecco trovato il pull "virtuale"

"Sistema Virtual : Santa Cruz V10 Sintesi DH,H3Oecc
Praticamente identici nel principio ,si differenziano solo per il lato scelto per il caricamento dell’ammortizzatore"

sintesi dh, nomad, vp3, blt etc caricano l'ammo con la biella sopra, ma il principio è lo stesso
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao SC, purtroppo anch'io non ho girato oggi, anche se stamattina alla fine si poteva girare, pomeriggio un bel temporale e stasera di nuovo sereno, sperem ben per domani, anche se mi sono rotto di girare nel fango.....
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
se nessuno scrive ............. allora oggi voi siete stati più fortunati di me e siete riusciti ad andare in bici ! :O)


macchè......oggi mi è toccato stare tutto il giorno a un convegno, una rottura di p****e che non immagini, mentre i miei amici sono andati a fare un giro nuovo in toscana e si sono pure divertiti tantissimo......
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
se nessuno scrive ............. allora oggi voi siete stati più fortunati di me e siete riusciti ad andare in bici ! :O)

si,magari........ha attaccato a piovere intorno a mezzodi e non accenna a smettere.........sinceramente anch'io non ne posso piu' del fango, domenica scorsa finalmente il terreno era asciutto e dopo 3/4 di giro eravamo ancora puliti finche'non è arrivato un temporale chhe oltre a bagnarci ha reso il terreno un pantano in pochi minuti facendoci tornare a casa conciati come al solito, con annesso l'ennesimo lavaggio scrupoloso del mezzo.....che 2 p.....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
si,magari........ha attaccato a piovere intorno a mezzodi e non accenna a smettere.........sinceramente anch'io non ne posso piu' del fango, domenica scorsa finalmente il terreno era asciutto e dopo 3/4 di giro eravamo ancora puliti finche'non è arrivato un temporale chhe oltre a bagnarci ha reso il terreno un pantano in pochi minuti facendoci tornare a casa conciati come al solito, con annesso l'ennesimo lavaggio scrupoloso del mezzo.....che 2 p.....

qui la scorsa settimana si girava bene, vento a parte, : niente fango.
Oggi è piovuto più o meno tutto il giorno.
Domattina vediamo, se non piove qui ci sono dei giri che si possono fare anche se c'è parecchio bagnato
 

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
Ciao SC, purtroppo anch'io non ho girato oggi, anche se stamattina alla fine si poteva girare, pomeriggio un bel temporale e stasera di nuovo sereno, sperem ben per domani, anche se mi sono rotto di girare nel fango.....
Ahime il tempo qui non è ei migliori... però settimana scorsa si girava bene dai e fango neanche esagerato (io e te non stiamo cosi lontani poi:D)

Ah dimenticavo...io sarò un futuro possessore di Blur Lt, bianca, all inizio montata come riesco (la monto con dei pezzi di una front,,) e poi piano piano me la adatto alle mie esigenze!:celopiùg:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
tempo di cacca anche qui....ma nn me n'è fregato nulla, e stamattina all'alba...ho pedalato....come al solito.....da solo........

stamattina anche noi abbiamo girato ... in compagnia, buona e folta come capita di rado.
Fango , non dappertutto, ma fastidioso nei punti più rognosi, tanto che mi è toccato rinunciare a due passaggi xchè la bici mi è andata via appena prima ... e non c'è stato niente da fare :O(
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
Ciao a tutti....giuro che li ho quasi letti tutti i post!!!!! Quasi tutti......
però ho trovato poco e niente sul discorso della taglia: sono deciso a prendere un blur ltc in taglia L in offerta e visto la mia altezza, circa 187, mi chiedevo se la taglia è giusta!!!
Sul sito SC la danno al limite, ma mi fido di più della vs opinione!!!
grazie Max

Ps. complimenti veri, la vs passione per la Blur la si legge nei post, e spero che anche a me darà le stesse soddisfazioni!!!
 

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
Ciao a tutti....giuro che li ho quasi letti tutti i post!!!!! Quasi tutti......
però ho trovato poco e niente sul discorso della taglia: sono deciso a prendere un blur ltc in taglia L in offerta e visto la mia altezza, circa 187, mi chiedevo se la taglia è giusta!!!
Sul sito SC la danno al limite, ma mi fido di più della vs opinione!!!
grazie Max

Ps. complimenti veri, la vs passione per la Blur la si legge nei post, e spero che anche a me darà le stesse soddisfazioni!!!
Mi accodo al dirscorso taglia io sono sul 178 cosa mi consigliate, non so che pesci prendere...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
@maxenne e pizzornotraverso...la questione taglia è decisamente MOLTO personale, io posso dire che ho dato L a un biker di 187, con attacco manubrio 90mm.
Su M poi succede di tutto...c'è chi è 178 e vuole L e chi è 183 e vuole M.
Orientativamente 178 rimarrei su M
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
@maxenne e pizzornotraverso...la questione taglia è decisamente MOLTO personale, io posso dire che ho dato L a un biker di 187, con attacco manubrio 90mm.
Su M poi succede di tutto...c'è chi è 178 e vuole L e chi è 183 e vuole M.
Orientativamente 178 rimarrei su M

Ale, nn sono d'accordo. Io sono 1,70 scarsi e la mia misura E' la M con attacco da 50mm.
Per 1,78 io direi assolutamente L, con attacco da 50 a 70 mm, non di più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo