Ale, nn sono d'accordo. Io sono 1,70 scarsi e la mia misura E' la M con attacco da 50mm.
Per 1,78 io direi assolutamente L, con attacco da 50 a 70 mm, non di più
io sono 1.85 ed ho una L con attacco da 70mm......
Ale, nn sono d'accordo. Io sono 1,70 scarsi e la mia misura E' la M con attacco da 50mm.
Per 1,78 io direi assolutamente L, con attacco da 50 a 70 mm, non di più
io sono 1.85 ed ho una L con attacco da 70mm......
pensavo anch'io di fare la stessa cosa!!!@maxenne ....la questione taglia è decisamente MOLTO personale, io posso dire che ho dato L a un biker di 187, con attacco manubrio 90mm.
Mi accodo al dirscorso taglia io sono sul 178 cosa mi consigliate, non so che pesci prendere...
Ciao SC, io invece la penso come Ale, io sono 165 cm ed ho una small con attacco manubrio da 70 mm.
Anche io sono 178, ho una M con attacco di 100 e mi trovo bene sia in salita che in discesa.
La scorsa settimana, spinto da quanto ho letto su questo topic e dalla curiosità, ho provato un attacco da 90 mm, ho trovato un netto peggioramento in salita e un giovamento quasi impercettibile in discesa, quindi ho rimontato senza remore il 100 ...
Vedo che in 2 thread riguardanti SC si parla di misure, interessante
Rimescolo bene le carte aggiungendo che conta anche la larghezza del manubrio...soprattutto se si provano bici con manubri molto diversi la sensazione che se ne ha è molto "falsata", nel confronto
Claro! manubrio assolutamente da 71 cm, non di meno! Loads of control!
Claro! manubrio assolutamente da 71 cm, non di meno! Loads of control!
Io fino ad oggi sono rimasto su un "modesto" Atlas da 685...però oggi mi sono arrivati i SIXC da 725...e uno me lo provo
Io fino ad oggi sono rimasto su un "modesto" Atlas da 685...però oggi mi sono arrivati i SIXC da 725...e uno me lo provo
Quando facevo delle curve strette...tipo tornantini....avevo la mano sul ginocchio...e
Ma tu i tornantini stretti li fai da seduto ???
Quando facevo delle curve strette...tipo tornantini....avevo la mano sul ginocchio...e poi troppa poca piega...e curvato in maniera tale che non mi piace l'assetto.
Il DEUS è 66cm...1" di Rize...curvato + "dritto"....molto meglio e molto + comodo.
Peccato non aver avuto i dindi x il NEXT in offerta da 1,5" di Rize.....