• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La mia dea blur lt2

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Ho ritirato la bici con il mozzo riparato, le mollette interne dell' Hope proII si erano disintegrate.....Ho ricevuto anche la valvolina allutech per tarare le sospensioni....Da nuova è un pò dura da usare, quando la devi togliere a causa della pressione che spinge indietro la valvola sul filetto della forcella diventa durissima. Ciao
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao Claudia, io ci sono, probabilmente i milanesi sono tutti incollati davanti alla tele a vedere la loro squadra di calcio, nel weekend eri a Finale?
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
sabato meteo ottimale e sono andato a monteluco, una località sopra spoleto dove, in mezzo a conventi, prati, boschi, ci sono pure due discese da dh e un bellissimo e lungo trail fatto di scaloni naturali di roccia

Con il sole, il fondo più o meno decente (ma ancora un pò fango, e le rocce un pò bagnate), mi è sembrato finalmente di riemergere da sto inverno inclemente.....

la mia bianchina è andata giù bene come sempre, la forka mi ha fatto veramente divertire, (un pò meno le gomme: le FA, nuova serie, che non tenessero sul fango lo immaginavo ma sulla roccia bagnata fanno proprio schifo, praticamente sono inesistenti)

......ma da lunedi piove e rinevica, piove e rinevica, piove e rinevica...... UFFA!!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

dai che tra una settimana è primavera!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Speriamo che sto tempo metta giudizio, noi liguri siamo fortunati rispetto ad altre realtà del nord Italia, ma quest'anno il tempo è stato pessimo, per come siamo abituati noi .... dalle mie parti, poi, è da metà novembre che mena il torrone, tra pioggia e neve....... mò basta!
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
dai che tra una settimana è primavera!

dici? speriamo bene....


e poi noi che facciamo mtb siamo dei privilegiati.... bene o male ci ferma solo la pioggia e si esce anche con la neve, i miei amici che fanno bicistrada stanno facendo tutti spinning....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

ieri mattina ho spalato neve dalle 9 e 20 fino quasi a mezzogiorno : i soliti 40 -50 cm :O(((

Solo sabato ero andata a vedere uno dei nostri sentieri, finalmente fattibile dopo essre stato coperto di neve x due mesi ... e ora siamo di nuovo daccapo. Speriamo almento che si alzi la temperatura, così si scioglie ... e speriamo che sia stata l'ultima
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
"Conosco una città
dove la primavera arriva
e se ne va
senza trovare un albero
da rinverdire,
un ramo da far fiorire
di rosa o di lillà:
Per quelle strade murate
come prigioni
la poveretta s'aggira
con le migliori intenzioni:
appende un po' di verde
ai fili dei tram,
ai lampioni,
sparge dei fiori
davanti ai portoni
(e dopo un momentino
se li riprende il netturbino).
Altro da fare
non le rimane,
per settimane e settimane,
che dirigere il traffico
delle rondini,in alto,
dove la gente
non le vede e non le sente.
Di verde in quella città
(e dirvi il suo nome non posso)
ci sono soltanto i semafori
quando non segnano rosso."

gianni rodari
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Ciao raga...tutto bene???sono stato indaffarato con il lavoro per un po ...e vi ho trascurato..........cmq.....volevo davvero farti i complimenti,perche hai una passione davvero forte e tenace....son sincero...io nn so se ogni volta spalerei tutta questa neve.......stamattina sono uscito per un giretto di manteni,ento...e...son sincero...con il freddo........nn mi stimola moltissimo.............arrivera questa cavolo di primavera????!!!!!!!!!!


 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

No, non ho spalato la neve nel sentiero, ma davanti a casa e per liberare la macchina :O(

Oggi gran parte della neve si è sciolta, xò in diversi punti il vento ne ha accumulato anche un metro; temo che ci voglia ancora un po' per poter andare in bici nei sentieri. DOmani ho paura che ci sarà solo asfalto, purtroppo :O((
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Ciao Free, tu come stai? sei ai box o pedali?


Domenica ho pedalato dopo una settimana a letto per problemi vari( collo bloccato , stomaco sottosopra e pc rotto) Fatto un giro xc di circa 40 km con brevi salite e brevi ma veloci discese( in un punto ho sfiorato i 50 km/h tra una pietraia e un single track) risultato: ho bucato per la prima volta la Maxxis ignitor lust posteriore che si è forata tra il cerchio e la gomma( praticamente ho pizzicato) in un punto dove il lattice non riusciva a chiudere il buco. Santi e madonne per pulire tutto, mettere una camera d'aria e finire il giro,il tutto in mezzo metro di fango.... NON E' IL MIO PERIODO MIGLIORE!

Ciao
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Aspetto news da Sc, sulla domenica passata in quel di Sestri Levante, in particolare sulle sue impressioni della sua BLT con Pike pushata sulle classiche discese della Selva e Mimose....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Aspetto news da Sc, sulla domenica passata in quel di Sestri Levante, in particolare sulle sue impressioni della sua BLT con Pike pushata sulle classiche discese della Selva e Mimose....

bellissima giornata, bella compagnia.
La bici mi è piciuta molto; non fa rimpiangere il nomad, anzi sul toboga è anche più veloce xchè più maneggevole. La pike pushata comincia a piacermi. Sta molto più su dell'altra - diciamo, come scrivono sulle riviste di grido, che sembra usare solo e non di più dell'escursione necessaria - xò assorbe bene e sembra sopportare di tutto. Io ho una guida molto leggera, ma la cosa che mi stupisce sempre di più è che si guida più cattiva della vecchia, anzi sembra che più la guida è cattiva, meglio lavora la forcella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo