Se noi dovessimo girare in maglietta durante un inverno come questo il forum sarebbe pieno di post di condoglianze tra sopravvissuti.....
Se noi dovessimo girare in maglietta durante un inverno come questo il forum sarebbe pieno di post di condoglianze tra sopravvissuti.....
sabato meteo ottimale e sono andato a monteluco, una località sopra spoleto dove, in mezzo a conventi, prati, boschi, ci sono pure due discese da dh e un bellissimo e lungo trail fatto di scaloni naturali di roccia
Con il sole, il fondo più o meno decente (ma ancora un pò fango, e le rocce un pò bagnate), mi è sembrato finalmente di riemergere da sto inverno inclemente.....
la mia bianchina è andata giù bene come sempre, la forka mi ha fatto veramente divertire, (un pò meno le gomme: le FA, nuova serie, che non tenessero sul fango lo immaginavo ma sulla roccia bagnata fanno proprio schifo, praticamente sono inesistenti)
......ma da lunedi piove e rinevica, piove e rinevica, piove e rinevica...... UFFA!!!
dai che tra una settimana è primavera!
Speriamo che sto tempo metta giudizio, noi liguri siamo fortunati rispetto ad altre realtà del nord Italia, ma quest'anno il tempo è stato pessimo, per come siamo abituati noi .... dalle mie parti, poi, è da metà novembre che mena il torrone, tra pioggia e neve....... mò basta!
Speriamo che sto tempo metta giudizio, noi liguri siamo fortunati rispetto ad altre realtà del nord Italia, ma quest'anno il tempo è stato pessimo, per come siamo abituati noi .... dalle mie parti, poi, è da metà novembre che mena il torrone, tra pioggia e neve....... mò basta!
ieri mattina ho spalato neve dalle 9 e 20 fino quasi a mezzogiorno : I soliti 40 -50 cm :o(((
solo sabato ero andata a vedere uno dei nostri sentieri, finalmente fattibile dopo essre stato coperto di neve x due mesi ... E ora siamo di nuovo daccapo. Speriamo almento che si alzi la temperatura, così si scioglie ... E speriamo che sia stata l'ultima
Ciao raga...tutto bene???sono stato indaffarato con il lavoro per un po ...e vi ho trascurato..........cmq.....volevo davvero farti i complimenti,perche hai una passione davvero forte e tenace....son sincero...io nn so se ogni volta spalerei tutta questa neve.......stamattina sono uscito per un giretto di manteni,ento...e...son sincero...con il freddo........nn mi stimola moltissimo.............arrivera questa cavolo di primavera????!!!!!!!!!!
Ciao Free, tu come stai? sei ai box o pedali?
Aspetto news da Sc, sulla domenica passata in quel di Sestri Levante, in particolare sulle sue impressioni della sua BLT con Pike pushata sulle classiche discese della Selva e Mimose....
bene bene, hai dato un pò più di pressione al'rp23 o lo hai lasciato uguale a prima?