La mia dea blur lt2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Domandone ai possessori BLT:
stò adocchiando su CRC il reggisella Thomson Elite in offerta e c'è da aspettare per il 30.9 mentre è disponibile il 30.8, mi chiedevo se posso prendere il secondo, o faccio una fregnaccia ed è meglio aspettare?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Domandone ai possessori BLT:
stò adocchiando su CRC il reggisella Thomson Elite in offerta e c'è da aspettare per il 30.9 mentre è disponibile il 30.8, mi chiedevo se posso prendere il secondo, o faccio una fregnaccia ed è meglio aspettare?

sicuro che sia 30,8? non mi risulta che questa misura esista. Comunque, se esiste, ho paura che 1 decimo di mm basti a farlo scivolare. Sorry

claudia
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
sicuro che sia 30,8? non mi risulta che questa misura esista. Comunque, se esiste, ho paura che 1 decimo di mm basti a farlo scivolare. Sorry

claudia

Non mi risulta che esista la misura 30.8 e comunque un decimo in meno ti costringerebbe ad un serraggio esagerato del collarino.... Intanto dopo una settimana di meditazione ho deciso di prendere due ruote più leggere composte da mozzi hope proII raggi Dt e cerchi 819( anche se troppo leggeri e in passato da me criticati per l'estrema fragilità) ma che userò solo nei giri più pedalati e facendo attenzione in discesa a non fare danni. Dalle mie mavic 823( montate uguali) dovrei togliere un buon mezzo chilo dai soli cerchi( 823 657grammi-819 450 grammi) e un altro mezzo chiletto dalle gomme (nevegal 2.35ust circa un kg l'una contro 800grammi delle ust 2.1)

P.s SC addict in un vecchio post parlavi di gomme maxxis high roller 2.35 ant 40a post 60a come migliori gomme ma ho scoperto ieri che ust non esistono in questa misura solo una 2.35 ma lust con carcassa 60/70a e basta. Eppure sò che anche tu monti gli 819 ust!!! ciao
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
P.s SC addict in un vecchio post parlavi di gomme maxxis high roller 2.35 ant 40a post 60a come migliori gomme ma ho scoperto ieri che ust non esistono in questa misura solo una 2.35 ma lust con carcassa 60/70a e basta. Eppure sò che anche tu monti gli 819 ust!!! ciao

esistono, esistono: hibike.com
2.35 UST silkworm 42a dai 930 ai 960 grammi
2.35 LUST circa 850 grammi
2.5 UST silkworm circa 1250 grammi

sono le migliori per me, ma non pretendo che sia così per gli altri :O)
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao Free, per me ( opinione personale ) sono meglio le mescole morbide disponibili anche su ust della Maxxis rispetto alle Nevegal sempre ust che putroppo non si trovano in versione stick E.
Per le ruote assemblate, io vorrei usare gli stan's notubes Flow e prima o poi un set di ruote con mozzi Hoppe II, raggi DT e questi cerchi me li faccio!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Oggi, dopo un anno e 3000 km ho sostituito le boccole del mono. Nell'occasione, consultatomi col sommo cattivik ho deciso di provare le racingbros a "perno passante".

0_det_3289_292.jpg


Speriamo sia piu' robusta della fox!
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Ciao Free, per me ( opinione personale ) sono meglio le mescole morbide disponibili anche su ust della Maxxis rispetto alle Nevegal sempre ust che putroppo non si trovano in versione stick E.
Per le ruote assemblate, io vorrei usare gli stan's notubes Flow e prima o poi un set di ruote con mozzi Hoppe II, raggi DT e questi cerchi me li faccio!


Il mio meccanico dopo aver smontato il mio mozzo hope pro II è rimasto molto deluso dalla qualità dei materiali all'interno.....Insomma dopo averli visti da dentro dice che ha cambiato idea sulla qualità di questi mozzi.....Per le gomme sono al corrente di quanto hai scritto ma sulle nevegal ust niente stick e e le maxxis Hr ust sono introvabili( anche sui siti che mi avete indicato ci sono tempi molto lunghi per averle) quindi data l'urgenza ho preso quel che ho trovato.

P.s qualcuno sa la differenza tra le kenda ust e le ust/dtc?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo