La mia dea blur lt2

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
no, mi sono sbagliato è una revelation con maxlite, cmq molto bella, il telaio bianco mi fà impazzire, lo avrei preso anch'io, ma non era disponibile in taglia small a giugno di quest'anno e c'era troppo da aspettare, così l'ho presa rossa.
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Si, è una revelation con maxlite, è un pò rognosa da regolare tra camera neg/pos ma poi va abbastanza bene, con 150mm va quasi ovunque. L'ho presa usata ma seminuova in un negozio (era di un ragazzo che non poteva più andare in bici per problemi fisici) montata cosi passava i 4000 euro e con 3300 me la sono portata a casa. Ciao
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ho visto su di un'altra discussione che sei tentato dalla Blur LT Carbon, io a parte una prova su tuttomtb e un telaio visto dal mio rivenditore di fiducia, sino ad ora non ne ho ancora vista una in giro, mi piace tantissimo, sarei curioso di provarla questa nuova versione che ha le stesse quote ciclistiche, maggiore rigidità e minor peso....
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Ho visto su di un'altra discussione che sei tentato dalla Blur LT Carbon, io a parte una prova su tuttomtb e un telaio visto dal mio rivenditore di fiducia, sino ad ora non ne ho ancora vista una in giro, mi piace tantissimo, sarei curioso di provarla questa nuova versione che ha le stesse quote ciclistiche, maggiore rigidità e minor peso....



Guarda ,questa che posseggo mi piace cosi tanto che non la venderei mai, magari se potessi le prenderei entrambe. Domani torno nel negozio e gli faccio qualche foto. Standogli sopra sembra di essere su un nomad per le dimensioni dei tubi telaio ma poi quando la sollevi sembra una piuma e l'rp 23 con la boostvalve sembra lavorare meglio rispetto al "vecchio" nel senso che parte più velocemente e il ritorno è è più progressivo. Volevo qualche impressione da parte di qualcuno che ce l'ha ma fin'ora nessuno ha risposto. So che Bonandrini ci ha girato tutta l'estate ed era ovviamente entusiasta ma un parere meno di "parte" m'interessava di più...
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
guarda ,questa che posseggo mi piace cosi tanto che non la venderei mai, magari se potessi le prenderei entrambe. Domani torno nel negozio e gli faccio qualche foto. Standogli sopra sembra di essere su un nomad per le dimensioni dei tubi telaio ma poi quando la sollevi sembra una piuma e l'rp 23 con la boostvalve sembra lavorare meglio rispetto al "vecchio" nel senso che parte più velocemente e il ritorno è è più progressivo. Volevo qualche impressione da parte di qualcuno che ce l'ha ma fin'ora nessuno ha risposto. So che bonandrini ci ha girato tutta l'estate ed era ovviamente entusiasta ma un parere meno di "parte" m'interessava di più...


ho un mio amico che l'ha presa 10 gg fa (la carbon) montata da paura.......ti faro sapere.........io cmq con la 2008 mi trovo da dio......anche se ha l'rp 23 normale..........
 

freevision

Biker serius
4/1/10
278
0
0
milano
Visita sito
Si, oggi l'ho rivista ancora ma costa troppo, quasi ottocento euro più della lt normale. E' molto bella ma i soldi in più non sono pochi e non credo che rispetto alla mia/nostra ci sia tutta questa differenza....Non si sa mai però! Stasera metto le foto che ho fatto, ora ho dimenticato il telefonino da qualche parte... ciao
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
piace molto anche a me e dato che sto' prendendo piu' che seriamente in considerazione la lt, la carbon mi attirava' e parecchio ma al prezzo gia' elevato vanno pure aggiunti 130 euro se si vuole con l'rp23 al posto del monarc e si arriva con il prezzo di listino a quasi 3000 euro x il solo telaio....:!:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.843
292
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
piace molto anche a me e dato che sto' prendendo piu' che seriamente in considerazione la lt, la carbon mi attirava' e parecchio ma al prezzo gia' elevato vanno pure aggiunti 130 euro se si vuole con l'rp23 al posto del monarc e si arriva con il prezzo di listino a quasi 3000 euro x il solo telaio....:!:

La soluzione si chiama Mojo (che comunque non ti regalano) ;-)
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
si, oggi l'ho rivista ancora ma costa troppo, quasi ottocento euro più della lt normale. E' molto bella ma i soldi in più non sono pochi e non credo che rispetto alla mia/nostra ci sia tutta questa differenza....non si sa mai però! Stasera metto le foto che ho fatto, ora ho dimenticato il telefonino da qualche parte... Ciao

guarda, il mio amico mr. Two ha comperato la carbon (montata da paura) da un paio di settimane, bellissima bici, ma rispetto la mia nostra.....cambia il peso.............(alla fine) le geometrie e talaio e lo stesso, a meno che uno nn dispona della pecunia(euro)infinita.....nn so quanto possa valere la pena, alla fine la bici....e quella...........piu o meno..........pero...sai...siccome alla fine....siamo piu noi neaofiti a spendere dei gran soldoni che i "professionisti" , in quanto che per noi e un gioco, uno sfizio.....ad ognuno l'ardua sentenza.......
 

HAN SOLO

Biker serius
24/12/08
194
0
0
trieste
Visita sito
guarda, il mio amico mr. Two ha comperato la carbon (montata da paura) da un paio di settimane, bellissima bici, ma rispetto la mia nostra.....cambia il peso.............(alla fine) le geometrie e talaio e lo stesso, a meno che uno nn dispona della pecunia(euro)infinita.....nn so quanto possa valere la pena, alla fine la bici....e quella...........piu o meno..........pero...sai...siccome alla fine....siamo piu noi neaofiti a spendere dei gran soldoni che i "professionisti" , in quanto che per noi e un gioco, uno sfizio.....ad ognuno l'ardua sentenza.......
A proposito di pesi provate a dimagrire di un paio di kg.....cosi avete lo stesso peso finale....e risparmiate i soldi della carbon......
Le santa son belle e performanti ma costano troppo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo