La mia dea blur lt2

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Claudia, sei ineguagliabile!!

il mio problema più grosso è che ho due bici con cui si possono fare - più o meno - le stesse cose, in modo leggermente diverso. Se prima il nomad C andava meglio del blt con forca da 140, adesso il blt con forca da 160 è più divertente del nomad C, il cui difetto dell'anteriore carico ( nella mia mente bacata ) adesso si fa notare. Dato che è inverno e si passa più tempo a farsi seghe mentali che a girare, questa cosa non mi sta bene e dovo risolverla.

Secondo me ci riesco :O)
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Visto che la comunità degli addicted si allarga, le configurazioni si moltiplicano e si ritrovano i vecchi amori, perchè non organizziamo un ritrovo :nunsacci: ?
 

mtbbike

Biker serius
Scusate ragazzi sono alto 1,76 m con un cavallo di 82cm che misura sarebbe congeniale per me ? L o M? Per ora ho una L sul veloce mi trovo bene ma qualche difficoltà nello stretto ma una M non sarebbe troppo piccola 43cm seat tube e 56cm top tube? Grazie a tutti
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Scusate ragazzi sono alto 1,76 m con un cavallo di 82cm che misura sarebbe congeniale per me ? L o M? Per ora ho una L sul veloce mi trovo bene ma qualche difficoltà nello stretto ma una M non sarebbe troppo piccola 43cm seat tube e 56cm top tube? Grazie a tutti

io ho una L e sono 1.85 cm , cavallo 93 cm.................
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Scusate ragazzi sono alto 1,76 m con un cavallo di 82cm che misura sarebbe congeniale per me ? L o M? Per ora ho una L sul veloce mi trovo bene ma qualche difficoltà nello stretto ma una M non sarebbe troppo piccola 43cm seat tube e 56cm top tube? Grazie a tutti

Io sono 1,79 con cavallo 86,5; busto 56,2 e 58,5 d braccia ed uso una M con attacco da 70mm.

Con il modello veccio usavo una L.

Rispetto alla versone attuale la vecchia mi sembrava una biciclettona, ora è un giocttlino stupendo. Di sicuro lamisura è borderline.

Per la mia esperienza conta molto, più che altezza, il tema 'lunghezza' pr questo ti ho dicato anche le altre misure.
 

mtbbike

Biker serius
visto la misura troppo grande della blur ho trovato alcune offerte per cambiarlo ( aggiungendo alcune centinaia di euro) con uno ibis mojo sl mis M , una gt force carbon una intense tracer sempre M; qualcuno di voi conosce la ibis sl e la force si dice che vanno meglio in salita e peggio in discesa (non vorrei avere troppi limiti in discesa visto che blur è fenomenale) la intense dovrebbe essere più da enduro ma molto simile all blur
chiedo conferme ed esperienze personali
grazie ragazzi
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
per Kri
la tua nuova M di che anno è? Dovrebbe essere lunga 56 quella del 2011 non la senti corta? grazie

Comprata inizio gennaio 2010. Quindi dovrebbe essere una 2010 o una coda del 2009.

Con il KR Arretratro ed l'attaco da 70 mi trovo bene.

Come ti dicevo con la L mi sembrava di essere su un carroarmato con questa di girare con le scarpe con il tacco a spillo.

Detto questo non posso certo dire che non mi trovo bene.

Anzi è molto, molto più maneggevole e quindi divertente.
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
Ciao a tutti. Pensavo di montare sul blt una doppia corona dato che il padellone lo uso sempre meno, ma non ho idea di cosa prendere.
Se qualcuno lo ha già fatto e vuole darmi una dritta... grazie in anticipo.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao Scott, togli il 44, metti al suo posto un bash leggero ( ti consiglio un diametro che ti permetta di montare in futuro un 36, io ho il raceface in alu ), regoli il deragliatore chiudendo una delle due viti di fondocorsa, lo abbassi un pò ed il gioco è fatto.
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Giusto giovedì scorso ho finito di montare il mio telaio Blur Lt preso usato, quasi nuovo. Appena finito l'ho subito provato sul mio percorso tipo (salita asfaltata e sentiero pietroso, parte del percorso della SE di Sestri) e devo dire che sono rimasto impressionato delle sue potenzialità in discesa, più che in salita dovo ho fatto fatica come al solito ;-)
Ottima impressione anche dalla Revelation RLT che ho montato. Ora non vedo l'ora di approfondire la prova.... spero solo smetta di piovere al più presto.
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Metto anche una fotina va.....

Blur.jpg


non è il massimo come qualità ma da l'idea.... per ora mi sono attestato a 13.1 kg, ma il reggisella e la sella non sono definitivi. L'obbiettivo è stare sotto i 13 kg.
 

andreapg

Biker popularis
30/6/08
87
0
0
Umbria
Visita sito
arrivata la 55 micro ti.......
sono in attesa delle xd280 che dovrebbero arrivare a giorni e poi......
vai di montaggio.

sono proprio curioso di provarla con il nuovo allestimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo