La mia bike 2007 - Veramente...bruto...

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Se ho capito quello che intendi dirmi, penso di essere una persona abbastanza allenata che sa andare abbastanza bene sia in discesa che in salita, sono solo tre anni che vado in bici ma comunque me la cavo.... alla lessinia ho fatto il 53° assoluto su circa 900 ed 8° di categoria M2 , ed era la mia prima gara da tesserato..... non sono una pippa scatenata, penso di essere uno che mediamente sfrutta le bici e ha un minimo di consapevolezza nel valutare la bontà delle scelte che fà.

Uno dei miei amici è arrivato 63° assoluto e ... viaggia alla grande , ha avuto dei problemi meccanici mentre era circa 35°... cmq dal 30° in poi le differenze nei tempi non sono state così alte

Io da lui prendo 5'' di distacco ogni 30'' .. in pratica mi fa il culo .. quando vado in giro con lui torno a casa distrutto ... quindi direi che te le cavi ottimamente !!!
quanto hai preso da Acquaroli ? 20min
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
virgil fai bene come fai lima l' impossibile . Io sono come te e nn lo faccio per apparire ma perchè un biker che si allena tutti giorni e fa della sua bici una filosofia di vita (e qui sono veramente pochi ) guarda a ogni minimo particolare ( e fa bene ) per ottenere il risultato migliore .

Meno peso = più veloce !!!
E UNA REALTA'
(certo che fisicamente bisogna essere apposto)
 

sdg71

Biker velocissimus
bell'esercizio di gioielleria...imho niente più...non mi piacciono i soft tail e non mi piace il titanio "sporcato" dal carbonio....inoltre Paduano è proprio un marchio che non mi ispira nessuna fiducia....per quel che costa quel telaio mi sarei orientato su qualcosa di molto più esclusivo e performante....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo