La mia bike 2007 - Veramente...bruto...

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
scusa virgil...ma di solito le tue bike quanto durano?o meglio,questa paduano per quante stagioni agonistiche la userai?

questa ce l'ho da quasi due anni, ma ogni sei mesi gli ho praticamente cambiato tutto. Adesso che ho anche la bdc e la Intense penso che l'anno prossimo prenderò un telaio sempre in ti, magari il Caino, oppure Litespeed che mi piace molto
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
WOWW!!!!! bike da paura!!!!!! veramente belle le ruote e la guarnitura ma oserei dire SUPERLATIVI i dischi della CARBON-TI...solo1domanda MA la sella con il telaio in carbonio nn è troppo fragile?la selle italia nn la scosiglia per un uso MTB?
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
WOWW!!!!! bike da paura!!!!!! veramente belle le ruote e la guarnitura ma oserei dire SUPERLATIVI i dischi della CARBON-TI...solo1domanda MA la sella con il telaio in carbonio nn è troppo fragile?la selle italia nn la scosiglia per un uso MTB?

Ciao
grazie dei complimenti

i dischi li ho cambiati perchè il diametro creava problemi con il passaggio nella pinza :cry:

me li hanno sostituiti con una versione sempre della carbon-ti ma non flottanti.
Il modello della sella è la Tecnologika, che è apposta per mtb, peso 99gr
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
io nn faccio xc ma trovo questa biga bellissima, una sola curiosità ma l'altezza della sella è regolabile ? il tubo sella sembra far parte del telaio in modo fisso !
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
io nn faccio xc ma trovo questa biga bellissima, una sola curiosità ma l'altezza della sella è regolabile ? il tubo sella sembra far parte del telaio in modo fisso !

Il tubo sella è integrato perchè il telaio è su misura.

C'è una lunetta fra il reggisella e la sella che ti permette di modificare di 1 cm l'altezza
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
leggevo nei messaggi precedenti quanta gente invidiosa della tua bici c'è :!: incredibile neanche fosse una DH :smile: :smile: :smile: scusate mi escono così mi frusto da solo :soffriba:
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
in effetti senza di loro nn ci sarebbe più gusto nelle discussioni e il forum perderebbe il suo fascino ... perciò propongo un ip ip urrà a chi le spara grosse :}}}: :}}}: :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo