La mia bike 2007 - Veramente...bruto...

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
virgil, che dire, ogni tanto ci stupisci... questa poi, è una gran bella bici da strada! a te piacciono le cose belle e si vede, e hai pure la possibilità di averle! complimentoni!


dacci qualche informazione su questa, a occhio ksirium es, dura ace , carbonio, insomma tutti i migliori ingredienti per una signora bdc! ma quanto pesa? a occhio io dico 7 e spiccioli, ma non mi stupirei se fa anche di meno...


ot: virgil, mi regaleresti la tua vecchia nsr?!?:mrgreen:


a poi ma tu nn dovevi postare le foto della intense???
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
virgil, che dire, ogni tanto ci stupisci... questa poi, è una gran bella bici da strada! a te piacciono le cose belle e si vede, e hai pure la possibilità di averle! complimentoni!


dacci qualche informazione su questa, a occhio ksirium es, dura ace , carbonio, insomma tutti i migliori ingredienti per una signora bdc! ma quanto pesa? a occhio io dico 7 e spiccioli, ma non mi stupirei se fa anche di meno...


ot: virgil, mi regaleresti la tua vecchia nsr?!?:mrgreen:


a poi ma tu nn dovevi postare le foto della intense???

Ciao Guinev
sì è tutto come hai scritto tu, poi tutto il resto è ritchey in carbonio, come peso quello del negozio mi ha detto circa 7.3kg....

la nsr la vorrei vendere, se ti interessa fammi sapere
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
viste le fote dell'intense e lasciato un commentino:mrgreen:


virgil l'ultima cosetta poi ti lascio, ma come mai una bici così nn l'hai montata campa record? cioè un bel telaio italiano come questo per me si sposerebbe a perfezione col record... cioè c'è una spiegazione che t'ha portato a questa scelta? certo se è montata così di primo equipaggiamanto allra non vale ciò che ho detto.

riguardo alla tua nsr, ti ringrazio ma attualmente non ho una lira (sono un povero studente di liceo...), e ai miei genitori non vanno troppo a genio le biciclette... comunque grazie tante per la disponibilità
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
viste le fote dell'intense e lasciato un commentino:mrgreen:


virgil l'ultima cosetta poi ti lascio, ma come mai una bici così nn l'hai montata campa record? cioè un bel telaio italiano come questo per me si sposerebbe a perfezione col record... cioè c'è una spiegazione che t'ha portato a questa scelta? certo se è montata così di primo equipaggiamanto allra non vale ciò che ho detto.

riguardo alla tua nsr, ti ringrazio ma attualmente non ho una lira (sono un povero studente di liceo...), e ai miei genitori non vanno troppo a genio le biciclette... comunque grazie tante per la disponibilità

Infatti montava tutto campagnolo record(è quello con le pedivelle e i freni in carbonio se non sbaglio), ma a me non piace l'impugnatura dei freni troppo bassa e allora l'ho fatto sostituire con il dura ace. A me la bdc serve solo per allenarmi e fare qualche gf da quest'anno, ma solo per prepararmi per le gare di mtb, inoltre non conosco niente del mondo della bdc.

Specialized ha scritto:
complimenti per le bici! scusa ma fai anche gare?

bellissima la bdc... certo che cn un bel paio di bora ultra... o delle ursus...

ciao specialized
si faccio gare ma di mtb, l'unica gara in bdc l'ho fatta domenica - giro dei tre laghi
per le ruote mi informerò, come dicevo è un mondo che proprio non conosco ;-)
 

developpa2007

Biker popularis
3/8/07
93
0
0
milano
Visita sito
per virgil:




mi dai qualche info sulla THM .

che girobulloni ha ? 94 o 104 ? servono quindi che corne della carbon ti ?
44 e 29 ma con che girobulloni e quanti bracci ?

sono io che faccio confusione o i 94 sono a 5 bracci e però la guarni ne ha 4 ?

quindi è 104 ?

help help help
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo