Allora riesco a farmi capire che a forcella sgonfia,camera aperta,la forcella rimane 10 cm alta o no?????Appunto, tutte cavolate che qualcuno scrive e poi la sua gente ci crede pure....
Allora riesco a farmi capire che a forcella sgonfia,camera aperta,la forcella rimane 10 cm alta o no?????Appunto, tutte cavolate che qualcuno scrive e poi la sua gente ci crede pure....
Leggo una cosa che succede a tanti.Certo non è per la famigerata aria se da sgonfia non va giù..... Magari troppo olio???? Ma troppo tanto,ma sto cose le fa un meccanico?
Se spingo va giù poi ...zac ..torna su...ed è sgonfiama col suo peso la forcella micca si deve afflosciare. o ho capito male?
Come hai fatto a sgonfiarla e che forcella è?Se spingo va giù poi ...zac ..torna su...ed è sgonfia
Fox float performance 34.Come hai fatto a sgonfiarla e che forcella è?
Appunto...ho capito e ti ho detto...chiama il tizio...Si ok ma il mio problema, altrimenti non avrei chiesto,se faccio come dici tu mi rimangono 10 cm di stelo fuori........se spingo va a pacco poi torna su......
Guarda sono di Bologna, ci sono centri sospensioni da favola....ma ora mi trovo in un posto bello(non torno causa covid, qui non c'è praticamente)ma .......mi devo arrangiare.Appunto...ho capito e ti ho detto...chiama il tizio...
Non è mica normale.....mi saMa scusa anche a me la forcella completamente sgonfia, se la spingo giù mi torna su... ho proprio notato sabato che l'ho sgonfiato per regolare l'IVR (è una Manitou)
A me pare di sì... nel momento in cui la spingo giù anche da sgonfia comunque comprimo l'aria che c'è dentro. Basta quello per compensare il poco peso che c'è sull'anteriore.Non è mica normale.....mi sa
Ma se è aperta la camera...che aria c'è????A me pare di sì... nel momento in cui la spingo giù anche da sgonfia comunque comprimo l'aria che c'è dentro. Basta quello per compensare il poco peso che c'è sull'anteriore.
Ovviamente non con me sopra...
Ah scusami, non avevo capito che avevi la camera completamente aperta, pensavo fosse solo sgonfia.Ma se è aperta la camera...che aria c'è????
Domani la metto testa in giù, apro le viti e premo giù finché non vedo olio uscire....La mia sgonfia e tutte quelle che ho avuto da sgonfie restano giu, se non c'è aria deve restare giù, non per questo si chiamano forcelle ad aria...
Ma che manutenzione ha fatto?
Ad ogni modo hai pagato immagino, riportarla e fsi vedere cosa fa e cavoli suoi, la ripara come va fatto...Parte aria.
Paraoli spugnette eccc più olio in fondo ai foderi.
Prova, ovviamente da sgonfia, occhio che ti arriverà l olio in faccia.Domani la metto testa in giù, apro le viti e premo giù finché non vedo olio uscire....
Che dici???
Grazie della chiacchierata a tutti.Prova, ovviamente da sgonfia, occhio che ti arriverà l olio in faccia.