È completamente sgonfia e senza tappo aria.ma se sgonfi va giù?
È completamente sgonfia e senza tappo aria.
La camera aria è aperta
Questa non l ho mai capita, ammesso che resti l aria quando si infilano gli steli un meccanico o una persona normale visa deve fare aspirare l aria con qualcosa? Io mi arrangio con le mie forcelle e sto aria in fondo non l ho mai avuta e infilo gli steli normalmenteNon vorrei fosse rimasta aria nella parte bassa dei foderi.....ma è un errore che un meccanico non fa.....
come fa a restare aria nei foderi se i foderi sono ancora aperti? comunque prova a passare una fascetta nei parapolvere.Questa non l ho mai capita, ammesso che resti l aria quando si infilano gli steli un meccanico o una persona normale visa deve fare aspirare l aria con qualcosa? Io mi arrangio con le mie forcelle e sto aria in fondo non l ho mai avuta e infilo gli steli normalmente
Mah leggendo qua e la pare sta caxxo di aria rimanga intrappolata....quando la ho nell'intestino!! Aria esce.....Questa non l ho mai capita, ammesso che resti l aria quando si infilano gli steli un meccanico o una persona normale visa deve fare aspirare l aria con qualcosa? Io mi arrangio con le mie forcelle e sto aria in fondo non l ho mai avuta e infilo gli steli normalmente
Non parlare di meccanico......da ora in poi sarò io il mio meccanico, nel bene e nel male......come fa a restare aria nei foderi se i foderi sono ancora aperti? comunque prova a passare una fascetta nei parapolvere.
ma anche se ci fosse aria non può certo arrivare a bloccare la forcella. ma scusa il meccanico non l'ha provata prima di ridartela?
Purtroppo resta...capitato anche a me sulla 36...per questo i modelli nuovi hanno lo sfiato...come fa a restare aria nei foderi se i foderi sono ancora aperti? comunque prova a passare una fascetta nei parapolvere.
ma anche se ci fosse aria non può certo arrivare a bloccare la forcella. ma scusa il meccanico non l'ha provata prima di ridartela?
Sarò io il mio meccaniconon è che il problema è il meccanico ? andare da un altra parte?
Non è certo bloccata!!come fa a restare aria nei foderi se i foderi sono ancora aperti? comunque prova a passare una fascetta nei parapolvere.
Appunto con le castagne può essere ma nella forcella è proprio una cavolata, mai visto un esperto di meccanico che prima di chiudere la fork a aspira l aria....Mah leggendo qua e la pare sta caxxo di aria rimanga intrappolata....quando la ho nell'intestino!! Aria esce.....
Lo sfiato lo aveva anche la mia fox da 40 del 2012 e non era per quello ma per altroPurtroppo resta...capitato anche a me sulla 36...per questo i modelli nuovi hanno lo sfiato...
Cioè vuoi dire che non lo fanno???Appunto con le castagne può essere ma nella forcella è proprio una cavolata, mai visto un esperto di meccanico che prima di chiudere la fork a aspira l aria....
No che non lo fanno.Cioè vuoi dire che non lo fanno???
Ma se io riapro ....che dici?? Come diavolo aspiro l'aria???
Assolutamente no....Cioè vuoi dire che non lo fanno???
Ma se io riapro ....che dici?? Come diavolo aspiro l'aria???
Appunto, tutte cavolate che qualcuno scrive e poi la sua gente ci crede pure....No che non lo fanno.
Io ho risolto semplicemente sgonfiando la forcella, 4/5 pompate per mandarla a pacco...che cmq sulla 36 da 170mm resta almeno 1cm dal fondo stelo...e rigonfiata.
Problema risolto.
Si ok ma il mio problema, altrimenti non avrei chiesto,se faccio come dici tu mi rimangono 10 cm di stelo fuori........se spingo va a pacco poi torna su......No che non lo fanno.
Io ho risolto semplicemente sgonfiando la forcella, 4/5 pompate per mandarla a pacco...che cmq sulla 36 da 170mm resta almeno 1cm dal fondo stelo...e rigonfiata.
Problema risolto.