sono piu' che sicuro che ti dirà che è una vaccata...
Lo penso anch'io ma colui che lo usa va in BDC da almeno 15 anni.
Vuol dire poco ciò, però sono incredulo anch'io...
sono piu' che sicuro che ti dirà che è una vaccata...
Il wd40 e' perfetto per la lunga conservazione della catena.Lo penso anch'io ma colui che lo usa va in BDC da almeno 15 anni.
Vuol dire poco ciò, però sono incredulo anch'io...
Ciao.Non ho capito bene la questione della misurazione dal pin 0 al 24. Cioèdevo misurare 24 maglie e verificare la maggiore lunghezza rispetto a quella base?
Possono usarlo quanto vogliono , la catena è loro.Conosco persone che usano il WD40 come lubrificante.
Che ne dici SCR1?
Salve!molto interessante questo argomento!!secondo voi:il lavaggio della catena con gasolio o petrolio può recare danni a tutta la trasmissione?
Per la mtb sempre il wet, la catena con i rapporti presenti lavora con dei carichi molto altiQual'è il lubrificante più adatto per uscite su asfalto e poi seguito da salite sù sentieri e mulattiere non polverose?
Il wd40 e' perfetto per la lunga conservazione della catena.
Forse non hai capito ....da quel che ne so il WD40 è composto principalmente da cherosene, il quale non ha grandi poteri lubrificanti.
sicuramente sulla catena farà meglio lui dell'acqua salata, pero' in giro c'è di parecchio meglio
Forse non hai capito ....
Ho scritto "lunga conservazione" perche' il WD-40 e' nato per quello.
[url]http://en.wikipedia.org/wiki/WD-40[/URL]
Io lo uso per i missili che tengo in giardino e .. funziona benissimo
Sono uno di quelli che avra' scritto 1000000000 volte che il wd40 non va bene per lubrificare la catena ... e siccome mi sono un filo rotto di vedere ancora discussioni sull'argomento .... ho dato quella risposta.
10 minuti sono sufficenti.Quanto va tenuta la catena nel petrolio?
Ciao Tano.Grazie, molto utile per tutti.
E' possibile però approfondire la questione della lunghezza catena de montate su doppie corone, magari su bici con grandi escursioni posteriori...
10 minuti sono sufficenti.
Se poi la pulisci con il pennello il tempo di spatolarla bene .
Ricorda di farla ben sgocciolare , e pulirla poi con dello sgrassatore acqua e asciugarla bene.
SCR1