• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

la jet è qui!!

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
quando uno è sincero è sempre la miglior cosa.Petit mi spieghi perchè con le 355 con dischi ashima non ho problemi con le arch con dischi avid non riesco a centrare il disco considerando che le 355 non hanno bisogno di adattatore mentre le arch si.

i VPP o simili sono quei carri che con leveraggi disposti in maniera oculata e ammortizzatori a piattaforma tentano di ottimizzare il lavoro della sospensione.Volendo avvicinare le sensazione dei carri VPP a quelli con disposizione a quadrilatero, secondo me i primi ne risultandone più pigri in assorbimento rispetto a un quadrilatero SBLOCCATO e più pigri in accelerazione rispetto a un quadrilatero BLOCCATO.

VPP sono quelli di SantaCruz, Giant Maestro e tanti altri

Ho sintetizzato in maniera VERGOGNOSA.....

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
assolutamente non mi offenderei mai per una cosa del genere sarei uno stupido.Credo che lo sfregamento sia laterale.ho provato a svitare le viti della pinza tirare il freno e avvitare tenendo premuto il freno ma sfrega lo stesso.

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
ritornando ai gusti personali,ai miei amici la air non piace affatto e la cervelo rs montata di tutto punto piace veramente a pochi perchè purtroppo si va troppo dietro le mode e i contenuti passano in secondo piano

FrenoPoco(se posso)

Biker serius
21/2/07
238
5
0
Fassa
Visita sito
Bike
Cannondale HABIT SE

Ci ho capito poco, ma son io che son gnucco, non te che spieghi male.
Quindi VPP non si può bloccare ed ha risposte "peggiori" del Lockout..
GRAZIE

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
se guardi la santa cruz blur è un esempio di vpp,se guardi ellsworth è l'esempio di quadrilatero ed entrambi sono bloccabili in quanto il bloccaggio non dipende dallo schema ma dall ammortizzatore.

Quindi VPP non si può bloccare ed ha risposte "peggiori" del Lockout..
GRAZIE

Se mi metti in bocca una cosa così viene un cecchino e mi spara....posso scrivere di certo che un ammo a piattaforma stabile con un carro tipo VPP sullo scatto bobba poco...un carro a quadrilatero o un monocross con ammo con lock, non bobba per nulla.....

FrenoPoco(se posso)

Biker serius
21/2/07
238
5
0
Fassa
Visita sito
Bike
Cannondale HABIT SE

Oh cavolo, scusa
Comunque grazie per le spiegazioni, davvero interessanti e precise!
Grazie ad entrambi ovviamente ma a Napoleon di più perché rischia la vita esponendosi così

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo