avevo pensato anch'io ad una cosa del genere, i formula possono andare meglio?a te quanto pesa la gary con la rigida?
quoto, credo sia lo stesso problema che avevo riscontrato io coi dischi a2z a motosega...te lo dico io che cosa e' . e' il disco, monto il tuo stesso e la pista frenante visto il particolare profilo manda in risonanza la rigida, con il disco originale avid (ho gli ultimate) nessuna vibrazione perche' la pista frenante e' piu' "continua"...
avevo pensato anch'io ad una cosa del genere, i formula possono andare meglio?a te quanto pesa la gary con la rigida?
Quoto in pieno! vabbè l'ammo però pesa quanto 2 air!!!!Piccola delusione: speravo che il telaio fosse un pò più leggero....almeno un 2/3 etti
In foto rende pochissimo .
la seconda foto
Posso essere sincero? Non mi garba nulla, ma nulla proprio....andrà benissimo, ma secondo me il telaio è esteticamente un aborto.....bello solo il colore
per grazia divina ieri sono riuscito a montare la jet completamente ed oggi per provarla ho fatto una gara di crosscountry molto tecnica con tante pietre e strappetti di 300mt spezzagambe.Percorrendo questi 30km in bagarre ho capito poche cose della jet:1se l'ammo non ha la taratura giusta quando spingi con il 44 bobba(ho portato a 120psi e sembrava non farlo piu')
2:già con la 29 front passi sopra qualunque cosa,con la full è come se avessi sotto il sedere un cuscino d'aria.
3:La trazione che da' questa bici è sicuramente superiore ad una full 26 (tipo la spark) mantenendo un'ottima precisione di guida anche nei tratti piu' ripidi e quindi lenti.
4:come rigidità non ha niente da invidiare alla spark chiaramente il peso non è dalla sua parte ma vi assicuro che non si sente,si accelera alla grande.Come prima impressione sinceramente non mi aspettavo di poter fare anche gare di cross con una 29 full visto che dicevano che le front già sono limitate(nel tecnico).
Per una descrizione piu' approfondita dovrete aspettare la prox uscita di venerdi.
Per quanto riguarda il peso con gruppo xtr,reggisella wcs alu,pipa controltech,manubrio wcs alu,ruote notubes arch,kenda sb8,sella smp glider,pedali ritchey pro,appendici merida sl,tot 11.8kg chiaramente in taglia L.In ultimo devo dire che esteticamente è la bici piu' bella che abbia mai avuto.
E le nuove FWO e RIP?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=53435&d=1220612303
A me piace!!!!
La finitura del telaio (che sembra ruvida mi fa impazziare)
parlo di estetica perché di funzionalità e potenzialità dinamiche non ho la più pallida idea
P.S: Napoleon la tua schiettezza è tanto apprezzabile quanto divertente