la jet è qui!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
quando uno è sincero è sempre la miglior cosa.Petit mi spieghi perchè con le 355 con dischi ashima non ho problemi con le arch con dischi avid non riesco a centrare il disco considerando che le 355 non hanno bisogno di adattatore mentre le arch si.

i VPP o simili sono quei carri che con leveraggi disposti in maniera oculata e ammortizzatori a piattaforma tentano di ottimizzare il lavoro della sospensione.Volendo avvicinare le sensazione dei carri VPP a quelli con disposizione a quadrilatero, secondo me i primi ne risultandone più pigri in assorbimento rispetto a un quadrilatero SBLOCCATO e più pigri in accelerazione rispetto a un quadrilatero BLOCCATO.

VPP sono quelli di SantaCruz, Giant Maestro e tanti altri

Ho sintetizzato in maniera VERGOGNOSA.....

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
assolutamente non mi offenderei mai per una cosa del genere sarei uno stupido.Credo che lo sfregamento sia laterale.ho provato a svitare le viti della pinza tirare il freno e avvitare tenendo premuto il freno ma sfrega lo stesso.

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
ritornando ai gusti personali,ai miei amici la air non piace affatto e la cervelo rs montata di tutto punto piace veramente a pochi perchè purtroppo si va troppo dietro le mode e i contenuti passano in secondo piano

FrenoPoco(se posso)

Biker serius
21/2/07
238
5
0
Fassa
Visita sito
Bike
Cannondale HABIT SE
i VPP o simili sono quei carri che con leveraggi disposti in maniera oculata e ammortizzatori a piattaforma tentano di ottimizzare il lavoro della sospensione.Volendo avvicinare le sensazione dei carri VPP a quelli con disposizione a quadrilatero, secondo me i primi ne risultandone più pigri in assorbimento rispetto a un quadrilatero SBLOCCATO e più pigri in accelerazione rispetto a un quadrilatero BLOCCATO.

VPP sono quelli di SantaCruz, Giant Maestro e tanti altri

Ho sintetizzato in maniera VERGOGNOSA.....
:pc:

Ci ho capito poco, ma son io che son gnucco, non te che spieghi male.
Quindi VPP non si può bloccare ed ha risposte "peggiori" del Lockout..
GRAZIE

hgrazia

Biker superioris
22/5/06
852
0
0
casamassima
Visita sito
se guardi la santa cruz blur è un esempio di vpp,se guardi ellsworth è l'esempio di quadrilatero ed entrambi sono bloccabili in quanto il bloccaggio non dipende dallo schema ma dall ammortizzatore.

:pc:

Quindi VPP non si può bloccare ed ha risposte "peggiori" del Lockout..
GRAZIE

Se mi metti in bocca una cosa così viene un cecchino e mi spara....posso scrivere di certo che un ammo a piattaforma stabile con un carro tipo VPP sullo scatto bobba poco...un carro a quadrilatero o un monocross con ammo con lock, non bobba per nulla.....

FrenoPoco(se posso)

Biker serius
21/2/07
238
5
0
Fassa
Visita sito
Bike
Cannondale HABIT SE
Se mi metti in bocca una cosa così viene un cecchino e mi spara....posso scrivere di certo che un ammo a piattaforma stabile con un carro tipo VPP sullo scatto bobba poco...un carro a quadrilatero o un monocross con ammo con lock, non bobba per nulla.....

Oh cavolo, scusa :spetteguless:
Comunque grazie per le spiegazioni, davvero interessanti e precise!
Grazie ad entrambi ovviamente ma a Napoleon di più perché rischia la vita esponendosi così
:prost:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo