La Granfondo del Pandoro 2012

La gioiosa macchina organizzativa è già in moto, con alcune interessanti proposte per il "terzo tempo".

Nel frattempo, vorrei puntualizzare che non si tratterà di una competizione, ma solamente di un giro tra amici/conoscenti, appassionati della MTB, con il solo scopo di divertirsi e di scambiarsi gli auguri di Natale.

L'unico obbligo sarà quello di avere un addobbo natalizio e qui lascio spazio alla fantasia di ciascuno di voi.

Hola a todos!!!
 

jhonnymc

Biker popularis
23/10/12
70
1
0
parma
Visita sito
Ciao mi sembra veramente un'ottima iniziativa!
Nonostante sia di Parma spesso sono a Verona... pensate sia adatta anche per chi ha iniziato MTB da poco? Mi piacerebbe molto partecipare... anche perchè sono un fan sfegatato del pandoro :-)

Tra l'altro conosco questa bellissima zona da motociclista, mi piacerebbe conoscerla anche da MTB rider !!!
 
Ciao mi sembra veramente un'ottima iniziativa!
Nonostante sia di Parma spesso sono a Verona... pensate sia adatta anche per chi ha iniziato MTB da poco? Mi piacerebbe molto partecipare... anche perchè sono un fan sfegatato del pandoro :-)

Tra l'altro conosco questa bellissima zona da motociclista, mi piacerebbe conoscerla anche da MTB rider !!!

Ciao, mi farebbe veramente piacere che tu venissi. Ti confermo che il percorso sarà da MTB pura - in caso di condizioni meteo sfavorevoli, stiamo già pensando a opportune varianti soft - e che, comunque, il ritmo sarà tranquillo, proprio per consentire la partecipazione di chiunque e che ci saranno dei moderatori per mantenere il gruppo unito ed abbattere quelli che hanno ancora delle velleità agonistiche :arrabbiat: :smile:
Ti aspettiamo!!!

Il Conte
 

jhonnymc

Biker popularis
23/10/12
70
1
0
parma
Visita sito
Ciao, mi farebbe veramente piacere che tu venissi. Ti confermo che il percorso sarà da MTB pura - in caso di condizioni meteo sfavorevoli, stiamo già pensando a opportune varianti soft - e che, comunque, il ritmo sarà tranquillo, proprio per consentire la partecipazione di chiunque e che ci saranno dei moderatori per mantenere il gruppo unito ed abbattere quelli che hanno ancora delle velleità agonistiche :arrabbiat: :smile:
Ti aspettiamo!!!

Il Conte

Cercherò di allenarmi a dovere sino a dicembre... e farò di tutto per unirmi!

Maaaaaaaaaa una domanda fondamentale: è previsto il pandoro a fine escursione ? :smile::smile::smile::smile:
 
Confermato che ci sarà il ristoro finale, di cui però non posso svelare nulla per il momento. Spero che tutti rimangano piacevolmente sorpresi :cucù:

Confermiamo anche che non ci saranno costi per la partecipazione, ma solamente un'offerta libera per una raccolta fondi che abbiamo deciso di sostenere e proprio su questo ho appena aggiornato il nostro sito: http://www.granfondodelpandoro.it/

Se vedemo.

P.s.: il giro è tosto, ma molto appagante...comunque ci saranno degli accompagnatori per mantenere unito il gruppo ed intervenire in caso di problemi tecnici...ovviamente, lo ribadiamo ancora una volta, che non si tratta di una competizione, ma di una pedalata tra amici :-)
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Caspita il 23 avrei un altro evento al quale di solito non manco, la Rin Corri Babbo Natale organizzata dalla mia società di Atletica, dovrò fare testa o croce. A voi quanto preavviso serve per la partecipazione?
 
Caspita il 23 avrei un altro evento al quale di solito non manco, la Rin Corri Babbo Natale organizzata dalla mia società di Atletica, dovrò fare testa o croce. A voi quanto preavviso serve per la partecipazione?

Nessun preavviso, un piatto in più non ci metterà in crisi :-)
Ciao.

P.S.: deve essere bello anche quell'evento...la denominazione mi piace assai!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Nessun preavviso, un piatto in più non ci metterà in crisi :-)
Ciao.

P.S.: deve essere bello anche quell'evento...la denominazione mi piace assai!

Bene, ti ringrazio.
La nostra è una corsetta molto lenta, per consentire a tutti di partecipare, con abbigliamento Natalizio che si reca dal nostro campo sportivo in periferia di Mestre fino al centro città accompagnati da trombe, fischietti, campanacci, ecc. ecc. Facciamo un giro per il centro facendo gli auguri a tutti i passanti e poi torniamo al campo per una bicchierata tra di noi.

http://www.facebook.com/events/134103446739880/
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Che storia! Forse ci sarò se riesco a far salire la mia cube dentro la macchina...a proposito secondo voi ci sta una 29 dentro una renault clio (penultimo modello), perchè ricordo cn la vecchia 26 andava a pelo ? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo