La Granfondo del Pandoro 2012

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Un ringraziamento agli organizzatori, l'itinerario è stato molto gradevole, così come il supporto tecnico/gastronomico...e, soprattutto, un grazie per il bacio di auguri concessomi dalla Pezzo!!!

PS: Ma alla fine vi spettavate tutta questa gente?
 
Un ringraziamento agli organizzatori, l'itinerario è stato molto gradevole, così come il supporto tecnico/gastronomico...e, soprattutto, un grazie per il bacio di auguri concessomi dalla Pezzo!!!

PS: Ma alla fine vi spettavate tutta questa gente?

Ciao Federico,
effettivamente avevo fatto una capillare azione di "marketing", solo online, e su Facebook, avevo visto che le adesioni delle sole persone che conosco erano alte. Pensavamo a massimo 150 biker, ma ci avete (piacevolmente) stupiti.
Alla fine siamo riusciti ad accontentare tutti al ristoro finale e questo ci ha reso molto felici.
Questa sera faremo un debriefing, davanti a una pizza ed un tot di birre medie, per tirare le somme, compreso anche il vostro generoso contributo per il piccolo Michelangelo. Nei prossimi giorni pubblicherò la copia del bonifico che andremo ad effettuare.
Stiamo già pensando di proporre una versione estiva della Granfondo del Pandoro per poter andare a ripercorrere quei sentieri, magari senza fango ;-)
Se vedemo e grazie ancora di essere venuto...però la prossima volta cerchiamo di salutarci di persona, ci conto!
 
....si ma fin che cerchi di depistare gli invitati!!!! :rosik: Hai dato la verdona a qualcun'altro per non essere rintracciato....:spetteguless:

Fatalità o intenzione??? :smile::smile::smile:

A parte i scherzi...non mancherà di conoscersi di persona!!

è stato il caso, ho prestato la Verdona ad un ragazzo di Como, che poi si è portato a casa il telaio+forca :smile:
Non ho più la Verdona, anche se ho ancora il magone, ma la Nerona...è finita un'era. Vedrò di farmi riconoscere in qualche altro modo ;-)
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo