La Granfondo del Pandoro 2012

Che storia! Forse ci sarò se riesco a far salire la mia cube dentro la macchina...a proposito secondo voi ci sta una 29 dentro una renault clio (penultimo modello), perchè ricordo cn la vecchia 26 andava a pelo ? :nunsacci:

Non so esattamente dove abiti, magari potresti venire direttamente in MTB...
Comunque, sono riuscito a far stare la mia Verdona, togliendo le ruote, dentro a una Smart...solo una volta :smile:

Ciao.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Che storia! Forse ci sarò se riesco a far salire la mia cube dentro la macchina...a proposito secondo voi ci sta una 29 dentro una renault clio (penultimo modello), perchè ricordo cn la vecchia 26 andava a pelo ? :nunsacci:

grazie del consiglio, si mi sa che smonterò solo la ruota anteriore dovrebbe starci... !

Ostia....te provi, così te togli ogni dubbio!
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Seeeeee ciaaaooo !!! Ahahahah ma le fa el cine el risotto? Mi ghe son anca per il risotto party...ce da pagare x il risottino? Va beh conta poco mi ghe son ma "just to know" giusto par saver :)
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Magari ti porti il cambio, penso ci si possa cambiare da qualche parte, mal che vada se è aperto ci possiamo cambiare al ristorante pizzeria bar da Leo che è davanti all arrivo/partenza...pigliamo un caffè e chiediamo scusi dovè il bagno?! Ahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo