La Granfondo del Pandoro 2012

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Non voglio essere il tira peri ma se nevica non ci sono...non conosco la mtb nuova (passato da 26 front a 29 rigida e mai usata mè arrivata settimana scorsa) e non voglio farmi male...la roba tecnica ce lho nuova anche quella quindi anche sotto zero son presente ma, con la neve se sbrisia :( speriamo non nevichi... Fabio comè il tracciato? Pulito ormai?
 
Non voglio essere il tira peri ma se nevica non ci sono...non conosco la mtb nuova (passato da 26 front a 29 rigida e mai usata mè arrivata settimana scorsa) e non voglio farmi male...la roba tecnica ce lho nuova anche quella quindi anche sotto zero son presente ma, con la neve se sbrisia :( speriamo non nevichi... Fabio comè il tracciato? Pulito ormai?

Ciao Denis, sono 3 anni e mezzo che uso una 29er rigida e non sono mai andato in crisi con qualsiasi terreno, meteo, etc...
Inoltre, ti rammento che stiamo parlando sempre di una pedalata tra amici, quindi, il ritmo sarà tranquillo e ci aspetteremo tutti.
Il percorso è abbastanza pulito e se, come sembra, venerdì pioverà, si dovrebbe sciogliere anche quella poca neve rimasta.
Sabato pomeriggio faremo una ricognizione sul percorso per sistemare i tratti più rovinati o "manipolati".
Ti aspetto.
'notte!!!

Fabio
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Io sn caduto come un pero ieri al semaforo mi è rimasta agganciata la scarpa al pedale sinistro...quelli si che sono episodi di cui aver paura :smile:

e nessuno si è avvicinato ad aiutarmi!!! :omertà: maledetti:smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Orpo, mi dispiace moltissimo...curati e in bocca al lupo!!!

Ciao.

Fabio

purtroppo mancando il mio compare di giri, di viaggi, nonchè fratello anche il sottoscritto deve a malincuore rinunciare.
Peccato .... avevo anche già trovato il cappello da Babbo :babb: da attaccare al casco
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Arrivato a casa...
Allora, io mi son fatto 16 km tagliando in ogni dove...causa amico non preparato di fiato e gambe e con la mtb nuova mai usata, dall acquisto non è mai salito in sella, scoprendo questa mattina che la sella era troppo bassa e il conta km non dava segni di vita se non quello di accendersi...morale ho dovuto fermarmi ogni 500 metri per il suo fiato e le sue gambe, ho fermato un tipo andando in prestito di una brugola per alzare la sella...poi non gli andava bene perche era troppo alta...alzata forse 2 cm...va beh...era senza zaino e ho dovuto fermarmi mille volte per dargli/prendere la roba che si continuava a mettere/levare...spero che oggi gli serva come lezione per le uscite future :)

Rientrati all arrivo x vie traverse, ho aiutato un po a sistemare le tavole e tutto il resto, facendo conoscenza con quelli che c erano li del team ciclidoro intenti a far trovare tutto pronto agli amici biker, arrivati tutti, abbiamo mangiato e bevuto come porchetti e ho fatto amicizia anche li con altri biker...

La giornata era bellissima, giu in basso era gelidina (-3) poi su in cima, sopra la nebbia e lo smog c erano (0+1) e si stava divinamente!!!

Aver fatto tutto il giro sarebbe stato meglio ma purtroppo oggi, per me, è andata cosi...andra meglio sicuramente la prossiva volta...


Ps organizzazione perfetta! Bravissimi :)
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Ottima giornata, peccato non aver potuto assaggiare né il vinbrullé (ma quanto cxxxo bevete) né il risotto...sarà per l'anno prossimo.

E per fortuna che nessuno si è fatto male, nemmeno la fanciulla che è ruzzolata 5-6 metri giù nel bosco!
 
Ringrazio tutti i 266 amici che hanno partecipato a questa nostra iniziativa. Avremmo voluto anche asciugare il fango lungo il percorso, ma sarebbe stata dura

Sono contento perchè ho visto una partecipazione veramente molto amichevole ed allegra.

Ho avuto il piacere di conoscere di persona qualcuno del forum: Massimo da Bologna, con cui ho scambiato anche quattro ciacole, e poi tanti altri...mi spiace non avere stretto la mano a Denis, ma spero che ci sia un'altra occasione.

A breve metterò i link dei resoconti dei vari blogger e delle foto scattate oggi, nonché l'importo delle offerte che andremo a versare al fondo spese per il piccolo Michelangelo.

Vi abbraccio tutti virtualmente e vi auguro ancora Buon Natale e felice Anno Nuovo!!!

Siete stati grandi tutti

Ciao.

Fabio
 

DenisVR

Biker serius
27/11/12
191
0
0
Verona
Visita sito
Porco can se ci saranno le occasioni :) scommettici! Sai una cosa?! Lo spirito che si respirava mi è piaciuto davvero na cifra ahagah il top era l angioletto biondo apripista col cartello sulla schiena follow me ahahah e poi oh la foto con la pezzo :) mica roba da tutti i giorni
 
Porco can se ci saranno le occasioni :) scommettici! Sai una cosa?! Lo spirito che si respirava mi è piaciuto davvero na cifra ahagah il top era l angioletto biondo apripista col cartello sulla schiena follow me ahahah e poi oh la foto con la pezzo :) mica roba da tutti i giorni

L'angioletto biondo è Paolo, il GPS umano della Valpantena, e Paola è stata, come sempre, molto disponibile con tutti, insomma sempre Grande!!!
Se vedemo!!!
Ciao.
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Bell'evento, un sacco di gente mi sono proprio divertito...un po' troppe salite e freddo per i miei gusti ma sono riuscito a ritornare a casa vivo:maremmac:

Mi spiace non essere riuscito ad arrivare fino alla fine ma ero veramente cotto:omertà:


ps : alfonso se per caso leggi forum sono io noè!
 
Bell'evento, un sacco di gente mi sono proprio divertito...un po' troppe salite e freddo per i miei gusti ma sono riuscito a ritornare a casa vivo:maremmac:

Mi spiace non essere riuscito ad arrivare fino alla fine ma ero veramente cotto:omertà:


ps : alfonso se per caso leggi forum sono io noè!

Ciao, purtroppo sul freddo non siamo riusciti ancora ad attrezzarci, ma ci proveremo ;-)
La zona del percorso è quella storicamente scelta per la Granfondo del Pandoro. Ti posso assicurare che se ci fosse stato meno fango, sarebbe stato fantastico, ancor di più con la neve...
Spero di vederti alla prossima edizione del 2013.
Ciao e Buon Natale!!!

Fabio
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Ciao, purtroppo sul freddo non siamo riusciti ancora ad attrezzarci, ma ci proveremo ;-)
La zona del percorso è quella storicamente scelta per la Granfondo del Pandoro. Ti posso assicurare che se ci fosse stato meno fango, sarebbe stato fantastico, ancor di più con la neve...
Spero di vederti alla prossima edizione del 2013.
Ciao e Buon Natale!!!

Fabio

Eheh si per il freddo è meglio che mi attrezzi, comunque va bene anche il fango è questo lo spirito mountain bike : duro, sporco e no limits !

Buon natale anche a te;-)

A questo link vi regalo un piccolo video fatto alla granfondo nel momento in cui si scattava la foto ricordo :

https://docs.google.com/open?id=0BwG3mA9fMnM-OXRCU3BuV3duRjA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo