No infatti ho scritto in teoria siccome lo sento dire da tutti presumo sappiano , non ho mai approfondito, mi hanno detto che se sono in discesa in mezzo in trail se trovo un pedone all’occorrenza mi devo fermare e cosi faccioSicuro???
No infatti ho scritto in teoria siccome lo sento dire da tutti presumo sappiano , non ho mai approfondito, mi hanno detto che se sono in discesa in mezzo in trail se trovo un pedone all’occorrenza mi devo fermare e cosi faccioSicuro???
Sembra che tu non voglia leggere cosa scrivo son forse uno dei pochi qui a non essere entrato nel merito della volontarieta o meno della presunta ginocchiata , commento quel che vedo ora vuoi negare che dal filmato voglia passare a tutti i costi? E che non si ferma a vedere cosa e successo ? Be se neghi queste cose che parliamo a fare? Ripeto che tutto quello che e successo dopo io non lo so come non lo sa nessuno quindi non commento
subitoma hai letto almeno i giornali, si è fermato ed è andato via perchè il padre dava in escandescenze...
l'ho gia dscritto , per me in sta vicenda ci sono 3 idioti, il ciclista, la madre ed il padre, se tutti costoro fossero stati meno stupidi non sarebbe successa sta storia misera
Fai bene:Se succede a me mi fermo
subito
Che significa con questo topic la storia del tassista?Fai bene:
Tassista investe e uccide un cane e viene picchiato in strada: è in coma - Milano
20101011 - Un uomo di 31 anni gli ha sbattuto la testa contro il cordolo del marciapiede: fermato per tentato omicidiomilano.corriere.it
Significa che fermarsi a chieder scusa ed accertarsi, a volte puoi finire all'ospedale...un uomo di 60anni che si rende conto di aver sbagliato e pronto a porger le dovute scuse, si trova davanti una persona visibilmente alterata e possibilmente pericolosa, farebbe tirar dritto anche te, a meno che non vuoi far compagnia al tassista...Che significa con questo topic la storia del tassista?
Che fuori ci siano squilibrati non ci piovePoi ripeto che dal video il ciclista sembra fermato dal padre dopo parecchi metri , non che si fermi da solo una volta urtata la bimba e non ditemi che non sè nè accorto dai. Poi cosa vuol dire questo discorso che se ne combini qualcuna è meglio dileguarsi che affrontare la responsabilità?Significa che fermarsi a chieder scusa ed accertarsi, a volte puoi finire all'ospedale...un uomo di 60anni che si rende conto di aver sbagliato e pronto a porger le dovute scuse, si trova davanti una persona visibilmente alterata e possibilmente pericolosa, farebbe tirar dritto anche te, a meno che non vuoi far compagnia al tassista...
Con questo non voglio scusare o accusare nessuno, c è solo da stare attenti oggigiorno la fuori...
Nessuno ha detto che bisogna dileguarsi, che è un grave atto di inciviltà, ma valutare in pochi secondi come potrebbe evolvere la vicenda a volte può salvar la vita, tutto qui...Che fuori ci siano squilibrati non ci piovePoi ripeto che dal video il ciclista sembra fermato dal padre dopo parecchi metri , non che si fermi da solo una volta urtata la bimba e non ditemi che non sè nè accorto dai. Poi cosa vuol dire questo discorso che se ne combini qualcuna è meglio dileguarsi che affrontare la responsabilità?
già...
ha allargato la gamba per dare un calcio alla bambina...
sicuro...
strada con la neve, equilibrio precario, pensa di evitare la bambina ma perde il controllo e deve mettere il piede a terra...o riprendere l'equilibrio
manovra azzardata, ma ci passa un abisso tra colposo e volontario
continuate a bere...
Guarda, hai ragione: ha fatto di tutto per evitarla, ha avvisato, frenato, si è fermato, si è scusato e le ha pure fatto gli auguri di Natale.
Non accenna a rallentare fino a che si accorge di essere filmato, ma evidentemente sarò io a pensar male..
A quanto pare ...no ...@sideman non credi che sia stata alimentata a sufficienza questa discussione?
Non discuto che sia una decisione dei moderatori.A quanto pare ...no ...
dato che c'è gente che ancora non riesce a fare un distinguo tra l'essere in totale torto o colpa e l'aver puntato e scalciato volontariamente la figlioletta...
poi penso sia una decisione dei moderatori e non degli utenti decidere quando una discussione è finita...
Ma nemmeno se la E è una bici ...414 post è un record? Nemmeno le diatribe tubeless si tubeless no
Non è difficile non seguire se non interessa più un topic...non hai nessun obbligo morale...nessuno ti toglie punti...Non discuto che sia una decisione dei moderatori.
Ma da utilizzatore lo posso dire che avete seriamente rotto i coglioni?
... a proposito... c'è chi dice che il ciclista ha torto e chi dice che ha ragione.
Le due fazioni hanno lo stesso diritto di pronunciarsi.
Anche quando non la pensano come te. Indipendentemente da che parte stai.
Argomento frusto e inutile.Non è difficile non seguire se non interessa più un topic..
Argomento frusto e inutile.
E su quello che faccio o che capisco io... per favore fatti da parte... che lo decido io.
A mio parere un thread come questo si può solo chiudere