News La gogna mediatica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moro70

Biker extra
23/7/09
728
457
0
roma
Visita sito
Non discuto che sia una decisione dei moderatori.
Ma da utilizzatore lo posso dire che avete seriamente rotto i coglioni?

...
Sono stra d'accordo. Questo thread come anche quello di Trump portano alle liti interne...oramai e' matematico , poiche' si va sulla politica o su altre cose e si trascende sul personale
Tutto ciò dispiace perche' un forum nato per la passione della bici dove ci si aiuta , ci si scambiano esperienze e si passa un po' di tempo insieme in questo modo si porta a disgregare e quindi ,forse , un'utente non aiuterà più' un altro solo perché' politicamente non la pensano allo stesso modo.
Mi spiace ma i moderatori dovrebbe evitare di aprire questi threads a meno che gli piace la gazzarra.

Ripeto : Chiudete questi threads e tornate a parlare di MTB
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68 and Hot

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono stra d'a

Sono stra d'accordo. Questo thread come anche quello di Trump portano alle liti interne...oramai e' matematico , poiche' si va sulla politica o su altre cose e si trascende sul personale
Tutto ciò dispiace perche' un forum nato per la passione della bici dove ci si aiuta , ci si scambiano esperienze e si passa un po' di tempo insieme in questo modo si porta a disgregare e quindi ,forse , un'utente non aiuterà più' un altro solo perché' politicamente non la pensano allo stesso modo.
Mi spiace ma i moderatori dovrebbe evitare di aprire questi threads a meno che gli piace la gazzarra.

Ripeto : Chiudete questi threads e tornate a parlare di MTB
Hai ragione, però questo 3D ha a che fare con il ciclismo, che sostanzialmente è l'anima del forum, ed è una logica conseguenza tutto ciò che ne è conseguito...alla fine di Mtb se ne parla sul forum, ci sono sezioni di ogni sorta...
Potrebbe capitare a chiunque una situazione del genere, discuterne civilmente dovrebbe essere la prassi e fin ora non mi sembra si sia usciti troppo dai binari, che poi non ci sia nulla più da aggiungere vero anche.
Sull'altro 3D...onestamente ne son restato sorpreso pure io, ma tant è il forum non lo gestiamo noi, e chi lo fa probabilmente ci avrà pensato, prima di intraprendere un viaggio cosi vicino ai carboni ardenti...
Noi utenti possiamo si manifestare una contrarietá, ma anche passare oltre e partecipare a topic più inerenti al nostro hobby...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Come no, punta la bambina da lontano e la centra di proposito, poi esulta e aggiunge una tacca sul sulla canna della bici...

Ripigliatevi, troppa baldoria...

Sid
Io ho letto questo!!! Mo me fo' un bicchiere e una volta ripreso cerco di manipolare gli scritti di qualcuno,naturalmente copiando Boffo
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
povera in effetti e' morta per gli effetti del colpo, un altra innocente vittima di una barbara aggressione...
meno male che non fate i giudici, che fate troppo in fretta ad emettere sia giudizi che sentenze....
a rivedere il video a me ad esempio la ginocchiata sembra tutt'altro che intenzionale.....
che poi non dovesse comunque cercare di passare in quel modo è un altra cosa.

p.s.
ah io farei togliere la bambina a quella madre scellerata che mentre sopraggiungeva un ciclista scellerato ad alta velocita' metteva in salvo se stessa abbandonando la povera vittima al suo tristo destino, ma non ci sono assistenti sociali in Belgio?
galera per il ciclista aggressore e bambina in affidamento.
Prima di togliere figli ai genitori sai quante biciclette dovrebbero togliere!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Una bimba grandicella a un metro e mezzo dalla madre su una ciclopedonabile ciclabile , stradina come azzo vi pare sarebbe abbandono di minore ? Dai ragazzo ......
nello stesso modo a cui ad alcuni il gesto del ciclista pare una aggressione.
poi se sei carente sul versante ironia,mi spiace ,non posso farci niente....
ma è il problema dei social, prendersi e prendere tutto tremendamente sul serio....
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and Pietro.68

clo62

Biker popularis
26/12/15
91
56
0
brugine pd
Visita sito
Bike
Focus jam
nello stesso modo a cui ad alcuni il gesto del ciclista pare una aggressione.
poi se sei carente sul versante ironia,mi spiace ,non posso farci niente....
ma è il problema dei social, prendersi e prendere tutto tremendamente sul serio....
Guarda stó discutendo pacatamente i social sono tuttaltro che seri , e comunque negare l’evidenza per solidarietà alla categoria mi sembra tutto meno che ironia ma se cosî la vuoi chiamare ....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Guarda stó discutendo pacatamente i social sono tuttaltro che seri , e comunque negare l’evidenza per solidarietà alla categoria mi sembra tutto meno che ironia ma se cosî la vuoi chiamare ....

anche mettere in bocca ,cose che l'interlocutore non ha mai detto è tipico dei social....
sulla storia mi sono gia' espresso, in sintesi cosi :

ci sono 3 pirla, il ciclista , la madre ed il padre.
niente altro da aggiungere.
adesso mi dici per favore dove hai visto la mia solidarieta' di categoria :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

moro70

Biker extra
23/7/09
728
457
0
roma
Visita sito
Hai ragione, però questo 3D ha a che fare con il ciclismo, che sostanzialmente è l'anima del forum, ed è una logica conseguenza tutto ciò che ne è conseguito...alla fine di Mtb se ne parla sul forum, ci sono sezioni di ogni sorta...
Potrebbe capitare a chiunque una situazione del genere, discuterne civilmente dovrebbe essere la prassi e fin ora non mi sembra si sia usciti troppo dai binari, che poi non ci sia nulla più da aggiungere vero anche.
Sull'altro 3D...onestamente ne son restato sorpreso pure io, ma tant è il forum non lo gestiamo noi, e chi lo fa probabilmente ci avrà pensato, prima di intraprendere un viaggio cosi vicino ai carboni ardenti...
Noi utenti possiamo si manifestare una contrarietá, ma anche passare oltre e partecipare a topic più inerenti al nostro hobby...;-)
Hai ragione, l'oggetto del thread ha a che fare teoricamente con il ciclismo ma non nel reale significato. (COME MOLTI titoli dei giornali)
Naturalmente ognuno poi è libero di leggere o non leggere questo thread, ma non è questo il punto. Il punto è che questi tipi di threads portano inesorabilmente a tutto ciò, per chi ha frequentato forum di tutti i tipi da oramai 25 anni... È il solito dejavu.
Poi naturalmente c'è chi decide, ci mancherebbe, la mia è solo una piccola constatazione atta ad aiutare il forum.
 

clo62

Biker popularis
26/12/15
91
56
0
brugine pd
Visita sito
Bike
Focus jam
Lo dici da solo ,il danno che in effetti si è rivelato nullo per fortuna è stato provocato da un solo pirla che voleva passare a tutti i costi , tu ne aggiungi altri due come a voler ripartire le colpe ..... per me non è cosi quindi teniamoci la nostra . E qui se ne fossi capace ci sarebbe la faccina che ride ma non ne capisco na mazza di come si fà a metterla
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Lo dici da solo ,il danno che in effetti si è rivelato nullo per fortuna è stato provocato da un solo pirla che voleva passare a tutti i costi , tu ne aggiungi altri due come a voler ripartire le colpe ..... per me non è cosi quindi teniamoci la nostra . E qui se ne fossi capace ci sarebbe la faccina che ride ma non ne capisco na mazza di come si fà a metterla

non sono io a voler ripartire le "colpe" è il video a farlo.
poi che ognuno ne abbia una visione soggettiva è palese.
 

Classifica mensile dislivello positivo