La GF Tre Valli prima prova pre-mondiale

Pardon
avevo già visto tutto il resto ma mai la mappa interattiva... per caso e ripeto per caso... si riesce ad avere qul file kml/kmz con tutti i WP segnati?

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

A parziale modifica di quanto scritto si comunica che le griglie sono 4 e non 5. Quindi griglie da 500 con la 1^ che parte alle 10.00 e che comprende anche Open/Elite.
La decisione è stata presa anche al fine di evitare che l'ultima griglia attenda troppo.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

assolutamente estivo! niente manicotti, niente gambali, niente antivento.... o-o chissà che così riesca a guadagnare un kg!!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
pettorale 2017...bel numero....
bene!!! sono ufficialmete agitatissima pure per questa gara!
ci si vede domenica in griglia -presumo l'ultima- e se c'è qualcuno che arriva domani ci si vede in giro per Tregnago

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
pettorale 2017...bel numero....
bene!!! sono ufficialmete agitatissima pure per questa gara!
ci si vede domenica in griglia -presumo l'ultima- e se c'è qualcuno che arriva domani ci si vede in giro per Tregnago

Come già scritto, per le donne abbiamo dato la possibilità di scegliere la griglia che volete quindi puoi anche metterti più avanti

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
guarda che non sai con chi hai a che fare... io e scuba ci siamo ciucciati l'acquazzone della DSB di qualk anno fa

...esatto!! o-o ...gli 11° ci fanno solletico ....solo se ci penso a quel 2008 mi vien freddo...la foto del mio avatar è solo qualche km prima del nubifragio a 6°...

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Che tubolare monti? io volevo provare coi Tufo XC2 PRIMA ma ho desistito, non conoscendo la tipologia di terreno (rocce taglienti, salti, etc...) correrò con i tubeless...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo