La GF Tre Valli prima prova pre-mondiale

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ragazzi/e,
i commenti post gara postiamoli in questa discussione.
Siete gentilmente invitati a partecipare, da domenica pomeriggio, al sondaggio post-gara QUI
Grazie e...a domenica (ma da qui a domenica siamo pronti a rispondere alle vs domande)
Stay Tuned

^^^^^^^^^^^
GF 3 Valli 2011: sondaggio post-gara QUI
^^^^^^^^^^^

muttley63

Biker novus
8/3/11
34
0
0
Brescia
Visita sito
Infatti lilium...non era riferito alla vostra gara... penso che 15min siano piu' che sufficienti era invece di monito a chi non lo fa ...dicevo ..senza arrivare ai 15 min almeno farne cinque, ovvio per gare con almeno 400 iscritti. Comunque a me piace scherzare perche' prendo questo sport come un gioco e percio' :..non sara' che a forza di fare tutte ste domande e leggere le risposte, sabato 26, mi sembrera' di aver gia'fatto la gara?? ah ah ah ciao raga e un inboccaallupo a tutti!!!

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
Ok, ho visto i pettorali e di sicuro non sono in griglia con un mio amico! lui ha il 1086 ed io il 1702! quindi probabilmente c'è pure un'altra griglia in mezzo!peccato! faremo una sfida a distanza! avrei preferito il contatto visivo! ma forse è meglio così dato che sarà la prima pedalata della stagione per me!!!! Prevedo dolori ovunque il lunedì!!!

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
È severamente vietato gettare rifiuti lungo il percorso: essi dovranno essere gettati nei bidoni posti dopo i punti di ristoro.

Il Comitato Organizzatore ringrazia per la vs collaborazione in tal senso.

^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Visto che partirò in ultima griglia alle 11.00 mi sarebbe piaciuto (a me ma credo anche a molti altri) veder esteso l'orario della "reception". Farsi un'ora di sonno in più credo non dia fastidio a nessuno, visto anche il concomitante cambio di orario.

Oscar

Biker popularis
Provato il percorso martedì pomeriggio. BELLISSIMO! :-?
belle discese, soprattutto quella che scende verso Cazzano...
...bello anche il passaggio nell'acqua nel letto di un torrentello tornati in val d'Illasi...

Se il meteo sarà clemente domenica ci sarà da divertirsi
...altrimenti... anche!

Hola!

Oscar

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito

mi associo , stesso orario di partenza e stessa voglia di arrivare con meno fretta a tregnano , per poter poi aspettare 2 ore ... oltretutto danno pioggia in arrivo

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
mi associo , stesso orario di partenza e stessa voglia di arrivare con meno fretta a tregnano , per poter poi aspettare 2 ore ... oltretutto danno pioggia in arrivo

Programma:

Ore 7.00 - 9.00: verifica licenze, ritiro pettorali e kit race per gli iscritti alla “XIV Granfondo Tre Valli Trofeo Lex Italia” (escluse le categorie agonistiche: elite, under, junior).

Ore 08.00 – 16.30: Ciclofestival Village con esposizione prodotti del settore ciclo e tipicità locali presso l'area adiacente al Palaciclofestival..

Ore 08.30 – 16.00: Test Bike a cura di GT Bikes e Bike Store Verona presso l'area adiacente al Palaciclofestival.

Con le visite agli stand di tutti gli espositori il tempo passa velocemente

Per il meteo definitivo occorre attendere sabato sera.

^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ciao andrea, dimmi se sbaglio:

prima griglia elite ore 10
seconda griglia fino al pett.500 ore 10.15
terza griglia fino al pett. 1000 ore 10.30
quarta griglia fino al pett. 1500 ore 10.45
quinta griglia fino al pett. 2000 ore 11

corretto?
ciao o-o

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
anche il TBike sarà presente con una decina iscritti

ditemi di no! partiremo alle 11 dal 1500 in su???

mah...non so questa è solo una mia presunzione, visto che il mio pett è oltre il 1500....(non mi lamento è....iscritto tardi, parto tardi)....era solo per capire se posso prendermela con calma e con quanta calma....

aspettiamo lumi da Lilium!

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

Yes, it's correct

Permettetemi però di sottolineare che siamo in 2000 a partire e che le griglie, concorderete, sono necessarie.
Se non ci fossero qualcuno si lamenterebbe in quel senso e se il tempo di attesa tra una griglia ed un altra non fosse sufficiente (che sò, 5') altri si lamenterebbero in quest'altro senso.
Sono sicuro che da bikers e da organizzatori (es: Scuba e Pozzomoretto) capite bene le scelte del C.O.
Comunque, stasera abbiamo l'ultima riunione e quindi domani sarò in grado di aggiornarvi.
Salutoni

^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Per il momento, con 2.000 iscritti siete i top-scorer delle Granfondo in Italia... :-?
Il vostro impegno organizzativo pare sia stato ripagato dai numeri.
Complimenti. o-o

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Grazie Andrea per le preziose informazioni o-o
Quando hai tempo vieni a salutare anche i tuoi amici di mtb4all che è da un po che non ti si vede da quelle parti

Hai ragione, mea culpa
Prometto che con la Legend (sempre organizzata dal ns Team) farò presenza costante anche da voi
Ci aggiorniamo

^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Per il momento, con 2.000 iscritti siete i top-scorer delle Granfondo in Italia... :-?
Il vostro impegno organizzativo pare sia stato ripagato dai numeri.
Complimenti. o-o

Attendiamo il fine gara per cominciare a tirare le somme
Per adesso i numeri sono dalla ns
Merito di una "squadra" affiatata capitanata da un grande Simone Scandola.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo