anche io e irene senza cornetto!!!!!!!
ma ci siamo rifatti col dolcetto del pranzo!!!!
raga scusate il mio ot........ma qualcuno ha visto Hector Le Blanc?????melo ha fatto conoscere caio la settimana scorsa e ci aveva assicurato e sarebbe stato dei nostri!!!!!
no! eri proprio fumato. da ficuzza non ci siete passati attarverso ma sotto perche' l'antica stazione si trova sotto ficuzza. l'immagina schiaccia la prospettiva .....
Nessuno, tuttavia, ha mensionato il fatto che a Ficuzza si e' formalizzata la "Pax Curtuliniana".
Philippus, insieme ad un feroce guardiaspalle che voleva spacciare come suo figlio, finalmente si e' materializzato abbandonando il format virtuale.
E' stato un grande piacere incontrarlo e spero che alla prossima occasione voglia pregiarci della presenza della moglie.
Che dire, alla fine, W il buon senso!!!
No, siamo passati accanto la Reggia.
@ ZioCrazy: non te ne sei accorto perche' li' non sei caduto.(
meno male ke c'erano i miei fazzolettini...
eri tu! Grazie!! insieme ai guanti avevo dimenticato anche quelli!
Nessuno, tuttavia, ha mensionato il fatto che a Ficuzza si e' formalizzata la "Pax Curtuliniana".
Philippus, insieme ad un feroce guardiaspalle che voleva spacciare come suo figlio, finalmente si e' materializzato abbandonando il format virtuale.
E' stato un grande piacere incontrarlo e spero che alla prossima occasione voglia pregiarci della presenza della moglie.
E' stato un piacere anche per me, come tutto quello che riguarda la MTB.Nessuno, tuttavia, ha mensionato il fatto che a Ficuzza si e' formalizzata la "Pax Curtuliniana".
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?