noc c'e' due senza tre,a parlare della focuzziata anche solobike.it
http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?tiponotizia=22&tiporicerca=&news_id=0
Ciauz!
anzi,se mi dite quando e' il termine ultimo e' meglio,perche' il percorso probabilmente subisce variazioni,per cui dobbiamo rifare il profilo altimetrico.
Ciauz!
Manda una descrizione, poi sulla definitiva facciamo una variazione, dobbiamo andare in stampa su Tutto MTB al piu' presto!!!!
E manda il logo, Vostro e di Nino!!
Se vieni con Antonio alla Rufuliata porta il GPS.
Ed anche questo fammelo sapere prima di subito che devo noleggiare il V.T.O.L., mea magna mentula!!!
Descrizione ???? Il logo nostro e' pronto.Mercoledi vado con anton a ficuzza a tracciare con il gpl la versione definitiva e ti mando altimetria e logo di NIno!.
Domani mattina ti confermo per la rufus!
Cari Ficuzzi, vi ringrazio per non avere svelato agli altri partecipanti la mia identita' al randonee ficutienne.
Vi ho seguito con divertimento, ma ora voglio diventare uno del gruppo a tutti gli effetti.
Alles!
Quasi quasi , quando ti ho riconosciuto al di là dei tuoi occhialoni che ti donano quell'aspetto carismatico, mi era venuto lo schiripicchio di gridare agli altri: Hector è tra noi!
MA quando nell'avvicinarmi per salutarti, urtai qualcosa di rigido sul tuo capo, capii che la tua presenza doveva essere legata al test del nuovo casco invisibile a induzione quantistica, (giusta richiesta di Cicciopeloso alla Bell) quindi, ho fatto buon viso a cattivo gioco, rinunciando allo scoop!
Cari Ficuzzi, vi ringrazio per non avere svelato agli altri partecipanti la mia identita' al randonee ficutienne.
Vi ho seguito con divertimento, ma ora voglio diventare uno del gruppo a tutti gli effetti.
Alles!
Non ti preoccupare Hector, con noi il tuo segreto è al sicuro ....Cari Ficuzzi, vi ringrazio per non avere svelato agli altri partecipanti la mia identita' al randonee ficutienne.
Alles!
zio...ma come mi... hai fatto? che ti sei inventato???
ma sopratutto le foto postatele bene così uno le scarica !!!!!!