LA FICUZZIATA 21/01/07 - Capitolo 2

ziocrazy

Biker assatanatus
Lo start è dalla sbarra dell'antica stazione e l'arrivo nel piazzale... mancano i 200m del parcheggio. o-o

chiusa.. ma non capisco, nell'immagine si vedono un gruppo di case attraversate dal percorso... non può essere il sito dell'antica stazione...

cmq.. notate nel grafico in basso a dx come il gps abbia seguito pedissequamente il salto che ho effettuato per evitare il sentiero ghiaioso... mi avevano detto che lo strumento era di ottima qualità!

ficuzziata26jt.jpg

etbike

Biker infernalis
chiusa.. ma non capisco, nell'immagine si vedono un gruppo di case attraversate dal percorso... non può essere il sito dell'antica stazione...

cmq.. notate nel grafico in basso a dx come il gps abbia seguito pedissequamente il salto che ho effettuato per evitare il sentiero ghiaioso... mi avevano detto che lo strumento era di ottima qualità!

ficuzziata26jt.jpg

OT: che GPS hai usato??

ficuzziata26jt.jpg

le case che si vedono dovrebbe essere ficuzza che si trova proprio sopra l'antica stazione:

http://maps.google.com/?ie=UTF8&z=15&ll=37.88427,13.385553&spn=0.0294,0.069351&t=h&om=1

la traccia è quella pubblicata dal Glandia....

Minkia picciò! Vero è, abbiamo attraversato Ficuzza, ma si vede che ero impegnato a chiacchierare amabilmente quando l'abbiamo fatto e umminniaddunavu!!!!!

no! eri proprio fumato. da ficuzza non ci siete passati attarverso ma sotto perche' l'antica stazione si trova sotto ficuzza. l'immagina schiaccia la prospettiva .....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo