LA FICUZZIATA 21/01/07 - Capitolo 2

ziocrazy

Biker assatanatus

La foto di gruppo...

gruppo6bc.jpg

piccolo gruppo ma sapuritu..

gruppo13ll.jpg

Cyclope and me

gruppo29iv.jpg

voi li avete visti???

parapendio7wq.jpg

E' stato un piacere anche per me, come tutto quello che riguarda la MTB.

Il format virtuale è per chi guarda la TV, in realtà sono molto attivo nella vita reale (oggi mi sono alluppato i miei 40 Km), come dire che il sole sorge, anche se noi non lo guardiamo o non lo sappiamo.
Il forum è una finestra su un mondo ..., ma non è il mondo, ed il nickname è un nomigliolo, un modo per indicare (identificare) una persona, non è la persona ....

Adesso basta con questa chiacchera, che i ragazzi si annoiano.

Ti aspetto alla prossima occasione, sperando stavolta di frenarmi e riuscire a starti più vicino e condividere la pedalata, cazzeggiando.

A presto.

PS. Possiamo riprendere da dove abbiamo interrotto (ovvero un "cara") ? :smile:

o-o

A mia "cara" mi fa impressioni!!!
Preferisco un "sire" o tutt'al piu' un "magnifico Tribuno". Vedi tu.
Ciao, ciao:mrgreen:

Bravissimi, vedo che vi siete divertiti un sacco. Avete pensato a tutto allo zaino, alla maglietta di ricambio, ai pantaloncini corti, a cosa dover mangiare l'indomani........... ma non avete pregato per me.
E son da Sabato in un "funnu ri letto" trovando ora un po' il coraggio di avvicinarmi al PC per scorrere le maree di pagine che avete scritto.
Sono molto contento che siete rimasti soddisfatti, mi dispiace per i cornetti che toccavano da portare io, ma ho finito poco fa di mangiarmi l'ultimo con la cioccolata dopo quello con la crema gialla.
Spero Domenica se saro' all'impiedi di andare alla "Ficuzziata" e non saro' solo.
Si, proprio cosi', non saro' solo mi portero' dietro nello zainetto le vs. foto cosi' mi accompagnerete.
Ora sento mancare le m i e fo rz e devo andare mi aspetta un'altra insuppostata da 1000mg.

Direttu', senza di te non e' stato lo stesso. Io, ad esempio, non sono riuscito a scatenare come al solito.
E poi cauto con le supposte, un mio amico, Mamerco, inizio' cosi' e poi e' rimasto prigioniero di un male inculabile.
Vae!!!:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo