la cosa più strana che avete visto nel bosco

trexxx

Biker popularis
26/4/10
90
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Nukeproof Scalp, Mega, Octane one Zircus
Parco delle Groane...una gallina con la testa e zampe mozzate e un cerino...un bel posto per fare un rito satnico !

Parco Groane:

Qualche anno fa, sotto il ponticello che porta al Prato degli aereo modellisti, un tipo con un mantello lungo fino ai piedi mi passò vicino facendo volteggiare uno spadone. La scena durò 1 secondo e mi sono cagato in mano. Il tipo senza fermarsi continuò a camminare x la sua strada. Io via dalla parte opposta.

Non so se ultimamente accadono ancora cose strane in quella zona è un po' che nn ci bazzico!

A parte drogati e mignotte faranno ancora incontri satanici?????
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

novello biker

Biker novus
30/9/10
5
0
0
reggio emilia
Visita sito
ieri mattina giro sulle colline reggiane, percorso nuovo e..... che ti trovo???? un pedalò abbandonato... (vd foto)

sospetto che il ritiro della acque da queste zone sia più recente di quanto ci hanno sempre raccontato....
smiley-laughing.gif


fabio
 

Allegati

  • 2013-03-23 11.19.48.jpg
    2013-03-23 11.19.48.jpg
    60,3 KB · Visite: 84

orsoarcubo

Biker novus
9/12/12
15
0
0
Fossato (PO)
Visita sito
Sopra casa mia cane in fuga disperata che mi attraversa il sentiero,io lo seguo con lo sguardo istintivamente per una frazione di secondo e CRASH.....cinghiale che inseguiva il cane mi prende in pieno la ruota davanti e mi fà ruzzolare come un pirla....
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ieri mattina giro sulle colline reggiane, percorso nuovo e..... che ti trovo???? un pedalò abbandonato... (vd foto)

sospetto che il ritiro della acque da queste zone sia più recente di quanto ci hanno sempre raccontato....
smiley-laughing.gif


fabio
:smile::smile::smile:

..oppure si stanno preparando ad un preoccupante aumento del livello delle acque dato che il diluvio non finisce più!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
La scorsa settimana... durante un giro con la biga tra argini e golene...mi sono imbattuto in cinesi che avevano catturato nutrie e le tenevano in gabbie di legno...e ho avuto un brutto presentimento:cucù:...non vorrei che codeste finissero nei menù dei ristoranti orientali:idea:....fortunatamente.. io sono per la buona cucina tradizionale emiliana;-)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
La scorsa settimana... durante un giro con la biga tra argini e golene...mi sono imbattuto in cinesi che avevano catturato nutrie e le tenevano in gabbie di legno...e ho avuto un brutto presentimento:cucù:...non vorrei che codeste finissero nei menù dei ristoranti orientali:idea:....fortunatamente.. io sono per la buona cucina tradizionale emiliana;-)
Credo che sulla loro tavola ci vadano a finire sicuramente... nei piatti del ristorante non saprei...

comunque non sarebbero i primi a mangiare nutrie.

Magari la prossima volta dagli l'indirizzo di orsoalcubo ...vedi mai che si appassionino al cinghiale! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo