la cosa più strana che avete visto nel bosco

d2257803

Biker novus
26/5/09
22
0
0
xxx
Visita sito
azzo anche io una volta ho visto uno che aveva portato la batteria in mezzo al bosco in uno spiazzetto e la suonava, mi ha detto che doveva fare così perchè i vicini se no si arrabbiavano LOL
 

Gecchio

Biker novus
15/5/06
30
0
0
Como
Visita sito
io una volta un tizio con una bellissima bici... da corsa! ma proprio da corsa, con anche i copertoncini ini ini.
Al "buco del piombo" per chi lo conosce. Insomma non è proprio una strada bianca bianca bianca quella per arrivarci.. e lui se la pedalava alla grande!!
Gli ho anche fatto i complimenti e mi ha detto: "non sono mai arrivato qua, ero curioso".
Un mito.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Il mio piccolo personale contributo:

59452_1436977843448_1203041152_31019135_5214120_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Che schifo? Suvvia, è rarissimo da vedere, ancor più da fotografare.
Che reazione avreste avuto se avessi pubblicato la foto di due umani? Più d'uno tra i ciclisti del forum s'è imbattuto in simili situazioni.
A me difficilmente capiterà perchè frequento zone assai impervie, in compenso di tanto in tanto capita qualche avvistamento di animali anche piuttosto elusivi.
Per loro fortuna sono passato io e non un'auto, sennò non sarebbero sopravvissuti.
Certo, li ho interrotti sul più bello ma che ci posso fare?

Per la cronaca si tratta di due esemplari di Coluber viridiflavus, da noi detto comunemente "carbonàz" per il suo colore tendente al nero.
Sono innocui anche se un po' vivaci e mordaci, se disturbati tendono ad essere aggressivi.
Sono comunque animali assai utili perchè controllano la proliferazione dei roditori (topastri & co).
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
ottomilainsù;4255845 ha scritto:
Che schifo? Suvvia, è rarissimo da vedere, ancor più da fotografare.
Che reazione avreste avuto se avesi pubblicato la foto di due umani? Più d'uno tra i ciclisti del forum s'è imbattuto in simili situazioni.
A me difficilmente capiterà perchè frequento zone assai impervie, in compenso di tanto in tanto capita qualche avvistamento di animali anche piuttosto elusivi.
Per loro fortuna sono passato io e non un'auto, sennò non sarebbero sopravvissuti.
Certo, li ho interrotti sul più bello ma che ci posso fare?

Per la cronaca si tratta di due esemplari di Coluber viridiflavus, da noi detto comunemente "carbonàz" per il suo colore tendente al nero.
Sono innocui anche se un po' vivaci e mordaci, se disturbati tendono ad essere aggressivi.
Sono comunque animali assai utili perchè controllano la proliferazione dei roditori (topastri & co).
invece per me sei stato fortunato... mi piace scoprire animali difficili da vedere..
 

Classifica mensile dislivello positivo