2 biker (maschi) in atteggiamenti intimi......................
mmm.... non è che gli ha imprestato la pompetta per gonfiare la gomma e tu hai semplicemente frainteso?!?!? hihihihihihi........
2 biker (maschi) in atteggiamenti intimi......................
ottomilainsù;4255845 ha scritto:Per la cronaca si tratta di due esemplari di Coluber viridiflavus, da noi detto comunemente "carbonàz" per il suo colore tendente al nero.
Sono innocui anche se un po' vivaci e mordaci, se disturbati tendono ad essere aggressivi.
Sono comunque animali assai utili perchè controllano la proliferazione dei roditori (topastri & co).
ottomilainsù;4250948 ha scritto:Il mio piccolo personale contributo:
FORTUNATO L'ULTIMO......io nel giro di oggi ho visto 3 cani ke si montavano... tipo trenino... ahahhaahahahah so ke in natura tutto è possibile, il fatto ke erano 3 cani maski!!
Non so se vale perché è il racconto dell'amico dell'amico per cui potrebbe anche essere una bufala, comunque: giro estivo sulle colline circostanti, ora antelucana in stile nonnocarb per motivi climatici o impegni (non ricordo), il nostro trova una troupe che gira un porno, con tanto di attori/attrici all'opera, nel bosco.
Una volta sulle colline di scandicci in una radura
verso l'imbrunire ho trovato una serie di cerchi
fatti con le pietre e col fuoco e siccome era da solo e.
...........l'atmosfera era un po' cupa...............
c'era una nebbiolina bassa....
insomma me la sono data a gambe levate!
Un'altra volta su un single track molto veloce
un cinghiale si è infilato fra di me e il compagno
che mi seguiva, così io ho mollato i freni
per scappare dal cinghiale, il cinghiale andava a dumila
per scappare dal mio amico, il mio amico spingeva come un matto
per vedere il cinghiale, si sembrava le comiche.
Trecento metri di pura follia!
gheo
Ma è tutt'altro che facile sentirli, a me è successo perchè mi sono recato con un esperto che studia la presenza di questo animale nel nostro territiorio in un particolare punto dell'appennino durante la prima parte della notte.
Questi ha riprodotto con l'ausilio di nastri registrati il loro ululato e poco dopo hanno risposto, mi è stato spiegato ovviamente tutto sul loro comportamento e perchè lo fanno, ma sarebbe troppo lungo da scrivere quà.
Inizialmente nella mia inesperienza ho scambiato l'ululato di un cane per quello del lupo che ha risposto alla registrazione ma l'esperto mi ha prontamente fatto notare della differenza.
Abbiamo percorso il sentiero che usano loro per spostarsi dall'appenino modenese a quello toscano e mi ha mostrato anche le tracce sul terreno.
no, le sposano e pagano comunque!
ma hanno anche mutui a tassi agevolati......
la settimana scorsa Una vipera oltre i 1000 metri... non tanto inusuale l'incontro delle vipere... ma inusuale il periodo soprattutto l'altitudine
Se la vipera in questione ha un collare peloso grigio/biancastrola settimana scorsa Una vipera oltre i 1000 metri... non tanto inusuale l'incontro delle vipere... ma inusuale il periodo soprattutto l'altitudine