la cosa più strana che avete visto nel bosco

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
questa mattina ... strano no, ma molto emozionante ... una quindicina di cinghiali (tra grandi e cucciolotti) che mi hanno attraversato la strada ad una cinquantina di metri da me
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
2 settimane fa ho fatto uno stranissimo avvistamento... ero in giro per il solito sentiero e ad un certo punto ho visto una signora intenta a fare jogging, nulla di strano penserete voi... solo che questa signora correva in ciabatte, con la sigaretta accesa in bocca e con le cuffie non attaccate a nessun lettore audio!!! :pirletto: :-| :smile:

2 sere fa ho visto una volpe (si è fatta 50 metri di corsa avanti a me in discesa) e un riccio

ieri sera 1 volpe, un mega gufone gigante (mai visto un gufo così grosso)
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Non hai pensato di dare gas e trasformare almeno qualcuno in... tuo avatar??
:smile::smile::smile:

...purtroppo il pezzo di strada in questione è un pezzo che "odio" (una simil-discarica che, però, mi fa accorciare un bel pezzo) ed andavo a piedi

Il cinghiale lo mangio e mi garba pure però, devo ammettere che mentre stavo li a guardali attraversare la strada di corsa, un certo magone m'è venuto
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
2 settimane fa ho fatto uno stranissimo avvistamento... ero in giro per il solito sentiero e ad un certo punto ho visto una signora intenta a fare jogging, nulla di strano penserete voi... solo che questa signora correva in ciabatte, con la sigaretta accesa in bocca e con le cuffie non attaccate a nessun lettore audio!!! :pirletto: :-| :smile:
Per me simulava il jogging....
probabilmente era lì per altro.... :kiss-my-:
 

GyG

Biker extra
conosco il luogo e confermo il fenomeno a cui piu' volte ho assistito di persona,i contachilometri impazzisco e ti fanno segnare velocita' folli,pure in salita.....
caro freevision la ragazza che hai visto è famosa pure lei ,trattasi di una povera giovinetta sparita nel bosco molti anni fa' durante una festa di laurea.......:!:..ogni tanto qualcuno la avvista come hai fatto tu vestita come quella ultima sera....:paur:

Prativamente il progettto DHARMA della serie LOST...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.097
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se non strano questo segnale è quantomeno raro, io non ne avevo mai visto uno simile :celopiùg:

posto all'inizio del sentiero che conduce al rif. Tridentina (al termine della valle aurina)
campotures252large.jpg


...è un divieto di condurre cani sciolti, altrimenti si danno alla caccia di queste ;-)
campotures250large.jpg
 

DavidRain

Biker novus
4/8/10
41
0
0
Roma
Visita sito
stavo facendo il mio solito sentiero verso la fine dell'appia antica (verso il lago) quando davanti a me c'è un tizio di 50 anni con il culo scoperto!! :hahaha:tutto moscio, uno schifo!!! quando mi sente si copre (troppo tardi) e LUI guarda strano a me :smile:io non ho resistito e sono scoppiato a ridere!! e poi VIA :i-want-t:
 

pitufoescalador

Biker popularis
13/3/09
49
0
0
Padova
Visita sito
La cosa più strana è stata un gabbiano sull'argine dell'Adige, che ha percorso ad una decina di metri di distanza da me almeno un km, alla stessa velocità e perfettamente in parallelo: sembrava a volte che si girasse quasi per guardarmi...poi è arrivata una corrente d'aria improvvisa ed ha cambiato direzione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo