la cosa più strana che avete visto nel bosco

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
L'anno scorso, in inverno, ho impegnato un sentiero carsico in Slovenia, che non avevo mai percorso e non avevo idea di dove sbucasse. Dopo un po', in un restringimento tra due muretti a secco, vi era un palo di legno conficcato nel terreno, con sopra un teschio di animale, che solamente in seguito ho saputo essere riconducibile ad un cinghiale......Però, lì per lì, mi sono "scagozzato" abbastanza.....Ciao :maremmac::via!:
 

MortazzaBiketour

Biker serius
Forse vado leggermente fuori tema ma qualcosa di curioso l' oho visto pure io quest estate........Allora ero su un tratto di ciclabile a rovereto (TN) che costeggia un torrente (Leno), vedo un tipo sulla trentina appoggiato alla staccionata che da sul lato del torrente con una corda tesa verso l'acqua, mi avvicino e cosa vedo? dal altro lato la corda è legata alla vita di un ragazzino sui 5-6 anni (presumo il figlio) intento a raccogliere more sulle sponde del torrente...........maaaaaaaaaaaa............sarà un nuovo sport estremo o un "figlio da recupero"????????????????????:nunsacci::nunsacci:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

Allegati

  • v_aspis06.jpg
    v_aspis06.jpg
    56,5 KB · Visite: 165
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

aerre75

Biker popularis
15/7/08
66
0
0
Torino
Visita sito
A parte animali di tutti i tipi, la più strana di tutte è stata una donna sui 50 anni che prendeva il sole nuda...
Ero con un mio amico e se non fosse stato per lui che me lo conferma tutt'ora avrei pensato ad un'allucinazione dovuta alla fatica!!! hi hi hi

PS
Non è stato coumunque un bello spettacolo! hi hi hi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo