ottomilainsù;4250948 ha scritto:Il mio piccolo personale contributo:
spettacolo!
ottomilainsù;4250948 ha scritto:Il mio piccolo personale contributo:
ottomilainsù;4255845 ha scritto:Che schifo? Suvvia, è rarissimo da vedere, ancor più da fotografare.
Che reazione avreste avuto se avessi pubblicato la foto di due umani? Più d'uno tra i ciclisti del forum s'è imbattuto in simili situazioni.
A me difficilmente capiterà perchè frequento zone assai impervie, in compenso di tanto in tanto capita qualche avvistamento di animali anche piuttosto elusivi.
Per loro fortuna sono passato io e non un'auto, sennò non sarebbero sopravvissuti.
Certo, li ho interrotti sul più bello ma che ci posso fare?
Per la cronaca si tratta di due esemplari di Coluber viridiflavus, da noi detto comunemente "carbonàz" per il suo colore tendente al nero.
Sono innocui anche se un po' vivaci e mordaci, se disturbati tendono ad essere aggressivi.
Sono comunque animali assai utili perchè controllano la proliferazione dei roditori (topastri & co).
che schifo
anche io non mi sarei certo fermato a fotografarli...me ne sarei andato via subito.....comunque complimenti per la foto...son d'accordo....a me sembra una bella foto e sopratutto sei stato fortunato a trovarti nella loro "alcova" proprio in quel momento !
i rettili mi fanno un pò rabbrividire, fosse capitato a me facile che me ne sarei..
son d'accordo....a me sembra una bella foto e sopratutto sei stato fortunato a trovarti nella loro "alcova" proprio in quel momento !
i rettili mi fanno un pò rabbrividire, fosse capitato a me facile che me ne sarei..
aahh però...il bosco fa ingalluzzire tutti..2 biker (maschi) in atteggiamenti intimi......................
aahh però...il bosco fa ingalluzzire tutti..
vi lascio volentieri questi piaceri di vita
c'era uno che faceva la pubblictà di aiazzone molti anni fa che concludeva con..
"provare per credere"....
c'è gente che non ha fretta...allora non sono ancora pronto, penso che aspetterò
c'è gente che non ha fretta...
2 biker (maschi) in atteggiamenti intimi......................
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?