la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
io stavo facendo del FR leggero quando becco una che si sta facendo inchiappettare da uno e io continuo ad andare ma guardandoli (curiosita XD) ma non mi accorgo che davanti a me c'era una curva con burronicno sotto e......SPATAPAM!!!! faccio un ruzzolone giu per il bosco con sti 2 tipi che mi rincorrono (si erano rivestiti) per fermari e aiutarmi a tornare su.. nell'imbarazzo totale ringrazio e li saluto poi riparto....MADONNA CHE VERGOGNA! invece un'altra volta stavo tornando a casa ed era sera quando vedo qualcosa alto un 30-40cm in mezzo al percorso....mi avvicino e sento: bzzzzzz sempre piu forte quando vedo uno sciame d'ape che mi spunta avanti e me la filo a pedalate piu veloce che posso e mentre me la filavo metto sotto un cinghiale..cinghiale tutto ok la mia ruota da buttare
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io stavo facendo del FR leggero quando becco una che si sta facendo inchiappettare da uno e io continuo ad andare ma guardandoli (curiosita XD) ma non mi accorgo che davanti a me c'era una curva con burronicno sotto e......SPATAPAM!!!! faccio un ruzzolone giu per il bosco con sti 2 tipi che mi rincorrono (si erano rivestiti) per fermari e aiutarmi a tornare su.. nell'imbarazzo totale ringrazio e li saluto poi riparto....MADONNA CHE VERGOGNA! invece un'altra volta stavo tornando a casa ed era sera quando vedo qualcosa alto un 30-40cm in mezzo al percorso....mi avvicino e sento: bzzzzzz sempre piu forte quando vedo uno sciame d'ape che mi spunta avanti e me la filo a pedalate piu veloce che posso e mentre me la filavo metto sotto un cinghiale..cinghiale tutto ok la mia ruota da buttare

ma chi sei, Paolino Paperino? ahahaha

oink :smile:
 
C

cristian15

Ospite
comunque i rave parti non sono una cosa strana nei boschi veneti, ve lo dice uno che gira in mtb , e il sabato sera va ai rave
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
anche dietro a casa mia cè un piccolo parco in cui dicono ci siano stati messi 2 lupi ma io non sono mai riuscito a vederli.
settimana scorsa però ho visto 2 grossi tassi che non avevo mai visto, davvero animali molto belli e anche buffi e goffi nei movimenti.
 

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
beh ancora più strano,anche se non era in un bosco,bensì in borgata parella,quartiere periferico di torino dove abito,un ragazzo con due lupi al guinzaglio,stupendi...e non sono i primi che vedo in città.
 

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
Si, ma che io sappia il cane lupo cecoslovacco (così come il lupo di saarloos) è un cane.
Purtroppo non so dire altro perchè queste informazioni qui me le ha date un'amica cinofila, io ne so veramente poco.

http://it.wikipedia.org/wiki/Cane_lupo_Cecoslovacco


sì è questo,allora mi avevano detto un sacco di balle:arrabbiat:.

ad ogni modo fanno effetto,cioè sembrano lupi veri,specie sentirli ululare o dare i baci ai bambini di 2 anni.
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Credo che gli individui nati e cresciuti con l'uomo siano paragonabili come carattere al pastore tedesco classico, ma gli esemplari che nascono e vivono in ambiente naturale siano a tutti gli effetti come lupi. Il loro comportamento e l'istinto di caccia e del branco non si discosta dai loro cugini lupi.
I lineamenti ne denotano chiaramente una genetica fortemente selvatica e se non si smentiscono tale sarà il loro carattere.
Ci sono anche sul nostro appennino pochi esemplari di lupi, ma non li ho mai visti, per ora li ho solo sentiti ululare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo