Che bello vedere gli animali selvatici quando si sta in giro in MTB, è una cosa che mi da estremo piacere!!
sabato scorso, in due momenti diversi, ho incrociatu due gruppi di caprioli..
Che bello vedere gli animali selvatici quando si sta in giro in MTB, è una cosa che mi da estremo piacere!!
Ma i cinghiali sono pericolosi?
Dalle mie parti non ce n'è...
PAURAAAAAAAAA!!!!!!!
stranezze nel bosco forse l'ombra di me stesso che fuggiva a ruote levate dopo che come un c.......e ho deciso di andare per boschi da solo su a carpineto - gorga ed ho incontrato un cinghiale.
impietrito mi sono fermato ed atteso fino a che se ne andasse..............nel frattempo oltre a sudare come un caimano ed aver perso chili ed anni ho ricordato molte preghiere che dicevo da bambino.
MAI PIU' DA SOLO PER SENTIERI NEL BOSCO PERICOLOSO
anche a me e ad un mio compagno di avventure è capitato di incontrare quei pazzi che fanno softail o come cavolo si chiama questa guerra finta....ed abbiamo rischiato di venire impallinati con palline di plastica!
SOFTAIR, SOFTAIL è una bici con la coda morbida... cioè una biammo ma senza ammortizzatore, col carro posteriore che flette di qualche mm....
oink o-o
quoto.ho incontrato diversi cinghiali e non ho mai avuto problemi;l'unico che conosco che è stato ferito è un cacciatore,attaccato da un cinghiale feritose facevi rumore, tanto rumore, il cinghiale era il primo a girare i tacchi a gambe levate...
oink o-o
Qualche volta li trovo anch'io sui Colli Euganei, ma non hanno mai creato pericolo e a volte mettono dei cartelli nelle aree dove giocano. Quello che è da pazzi è che li ho trovati anche in pieno luglio con un caldo torrido vestiti con la giacca mimetica lunga e sciarpa mimetica.anche a me e ad un mio compagno di avventure è capitato di incontrare quei pazzi che fanno softail o come cavolo si chiama questa guerra finta....ed abbiamo rischiato di venire impallinati con palline di plastica!
Qualche volta li trovo anch'io sui Colli Euganei, ma non hanno mai creato pericolo e a volte mettono dei cartelli nelle aree dove giocano. Quello che è da pazzi è che li ho trovati anche in pieno luglio con un caldo torrido vestiti con la giacca mimetica lunga e sciarpa mimetica.
Non sono mimetici e alle volte si accorgono che sei li quando sei a un metro da loro con la bici non credo che durino molto a questo gioco.Beh, se li hai visti non avevano poi un abbigliamento così mimetico.... consiglerei loro anche uno spolverino supermimetico in lana... sempre in luglio....
Qualche volta li trovo anch'io sui Colli Euganei, ma non hanno mai creato pericolo e a volte mettono dei cartelli nelle aree dove giocano. Quello che è da pazzi è che li ho trovati anche in pieno luglio con un caldo torrido vestiti con la giacca mimetica lunga e sciarpa mimetica.
io ho beccato la mia ex ragazza che si limonava un'altra donna (e per questa scoperta sono stato lasciato, li in mezzo al bosco, in sella alla mia bici.....). non dico altro.