la cosa più strana che avete visto nel bosco

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
oggi nel bosco c'era una cagnetto incazzereccio e corridore, ci ha seguito per tutta la pista dh di Loiano (Bologna), alla fine ho dovuto prenderlo e metterlo sotto la maglia per portarlo in fondo, visto che non teneva il passo e abbaiava come un forsennato quando rimaneva indietro...

Dimenticavo un particolare, il cagnetto è il mio!... Gigi!... vi metto le foto appena me la invia la girl da casa, ora sono al lavoro!

oink o-o :loll:
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
PAURAAAAAAAAA!!!!!!!

stranezze nel bosco forse l'ombra di me stesso che fuggiva a ruote levate dopo che come un c.......e ho deciso di andare per boschi da solo su a carpineto - gorga ed ho incontrato un cinghiale.
impietrito mi sono fermato ed atteso fino a che se ne andasse..............nel frattempo oltre a sudare come un caimano ed aver perso chili ed anni ho ricordato molte preghiere che dicevo da bambino.

MAI PIU' DA SOLO PER SENTIERI NEL BOSCO PERICOLOSO :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
La prima cosa strana sono i tipi che giocano alla guerra con la faccia pitturata manco Rambo l'altra più che altro per il luogo era una lancia lybra probabilmente rubata lasciata su un sentiero all'inizio di una salita mi chiedo ancora come hanno fatto a portarla fino a li visto la larghezza del sentiero e sopratutto a come faranno a spostarla.
Ciao!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
PAURAAAAAAAAA!!!!!!!

stranezze nel bosco forse l'ombra di me stesso che fuggiva a ruote levate dopo che come un c.......e ho deciso di andare per boschi da solo su a carpineto - gorga ed ho incontrato un cinghiale.
impietrito mi sono fermato ed atteso fino a che se ne andasse..............nel frattempo oltre a sudare come un caimano ed aver perso chili ed anni ho ricordato molte preghiere che dicevo da bambino.

MAI PIU' DA SOLO PER SENTIERI NEL BOSCO PERICOLOSO :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:

se facevi rumore, tanto rumore, il cinghiale era il primo a girare i tacchi a gambe levate...

oink o-o
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
anche a me e ad un mio compagno di avventure è capitato di incontrare quei pazzi che fanno softail o come cavolo si chiama questa guerra finta....ed abbiamo rischiato di venire impallinati con palline di plastica!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
anche a me e ad un mio compagno di avventure è capitato di incontrare quei pazzi che fanno softail o come cavolo si chiama questa guerra finta....ed abbiamo rischiato di venire impallinati con palline di plastica!

SOFTAIR, SOFTAIL è una bici con la coda morbida... cioè una biammo ma senza ammortizzatore, col carro posteriore che flette di qualche mm....

oink o-o
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.... come si dice "catturati dalla natura": stavo scendendo per un sentiero abbastanza battuto... non so voi come facciate, ma quando vado verso il ramo di un albero e proprio non riesco ad evitarlo, tendo ad incornarlo (meglio prenderlo con il caschetto che con la faccia)... beh, ieri il ramo in questione si è incastrato nel caschetto...... per fortuna andavo piano perché sono rimasto attaccato al ramo e mi ha disarcionato!!!

non mi era mai successo.... :smile:

morosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, devo preoccuparmi? mi stanno crescendo le appendici in testa??????????? :rosik:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
anche a me e ad un mio compagno di avventure è capitato di incontrare quei pazzi che fanno softail o come cavolo si chiama questa guerra finta....ed abbiamo rischiato di venire impallinati con palline di plastica!
Qualche volta li trovo anch'io sui Colli Euganei, ma non hanno mai creato pericolo e a volte mettono dei cartelli nelle aree dove giocano. Quello che è da pazzi è che li ho trovati anche in pieno luglio con un caldo torrido vestiti con la giacca mimetica lunga e sciarpa mimetica.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Qualche volta li trovo anch'io sui Colli Euganei, ma non hanno mai creato pericolo e a volte mettono dei cartelli nelle aree dove giocano. Quello che è da pazzi è che li ho trovati anche in pieno luglio con un caldo torrido vestiti con la giacca mimetica lunga e sciarpa mimetica.

Beh, se li hai visti non avevano poi un abbigliamento così mimetico.... consiglerei loro anche uno spolverino supermimetico in lana... sempre in luglio.... :hahaha:
 

lucacusatis

Biker serius
12/4/08
159
0
0
Battipaglia
Visita sito
Qualche volta li trovo anch'io sui Colli Euganei, ma non hanno mai creato pericolo e a volte mettono dei cartelli nelle aree dove giocano. Quello che è da pazzi è che li ho trovati anche in pieno luglio con un caldo torrido vestiti con la giacca mimetica lunga e sciarpa mimetica.

Si e vero coloro che fanno soft air sono pazzi e a volte pericolosi se ti trovi in mezzo a loro quando stanno attaccando la squadra avversaria. Io ho praticato quello sport per 2 anni e poi ho scoperto la mountain bike che e' un vero sport (il migliore che abbia fatto) .
Attenzione ragazzi se vi trovate in mezzo ad un loro attacco i pallini sono molto pericolosi per gli occhi . Possono recarvi problemi gravi se vi va bene.

Ciao Luca:il-saggi:
 

raw69

Biker marathonensis
la cosa piu' strana che sicuramente mi e' capitata e' stato quando saltavo un piccolo road gap di 1,50m mi e' passato sotto un cerbiatto o un piccolo cervo......non sono riuscito bene a capire che cos'era......pero' di sicuro apparteneva alla famiglia di quelli che ho scritto.... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo