la cosa più strana che avete visto nel bosco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kir

Biker novus
26/12/13
21
0
0
Visita sito
Premesso che non ho i paraocchi, cioè non ho alcun preconcetto o pregiudizio e sono una persona di mente aperta, non ho capito perchè questo tizio che sentivi urlare doveva essere un lupo mannaro piuttosto che uno che stava male per altri motivi..


Se lo senti urlare lo capisci da te il perchè, io ho sentito la voce e ti garantisco che non è quella di un normale essere umano. Ho avuto una forte paura e ti garantisco che per natura sono un tipo piuttosto freddo
 

Kir

Biker novus
26/12/13
21
0
0
Visita sito
Ascolta... invece di starci a trollare con le tue fantasie, ma perchè non ci racconti qualcosa di serio?


Fai parte anche tu della classica categoria di saccentoni superficiali che alla prima occasione si divertono a denigrare chi fa o dice cose non allineate alla massa. Ne conosco molti di personaggi così. Nelle situazioni dove realmente predomina la paura sono quelli che se la fanno addosso più degli altri.
Invece di giudicare chi non conosci solo perchè ha postato uno scritto che non ti garba, spera di non trovarti mai tu in una situazione dove devi capire se e come sopravvivere. Anche se forse ti farebbe bene per iniziare a vedere le cose da un'ottica diversa e meno superficiale
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Guarda che sei tu che stai giudicando senza sapere con chi hai a che fare.
Ti invito a moderare i toni... stavolta non puoi copiare i romanzi di H.P. Lovecraft o Edgar Allan Poe.
Rimani in tema e smettila di comportarti come un TROLL

Don't feed the troll!!
 

Moser

Biker popularis
24/3/13
47
0
0
Visita sito
Premesso che non ho i paraocchi, cioè non ho alcun preconcetto o pregiudizio e sono una persona di mente aperta, non ho capito perchè questo tizio che sentivi urlare doveva essere un lupo mannaro piuttosto che uno che stava male per altri motivi..

No no...io non ho detto che era un lupo mannaro, la cosa sinceramente mi fa anche ridere. Ho detto che nella cultura popolare, queste persone vengono chiamate lupi mannari, addirittura panari se proprio la vogliamo dire tutta, ma in realtà sono, presuppongo, persone affette da licantropia, che è una malattia psichiatrica che ESISTE. Cioè, in realtà, sul mio post non c'è scritto niente di eccezionale, era solo per confermare che effettivamente queste persone che urlano a squarciagola, ma veramente a squarciagola, esistonooo....adesso non so se poi se hanno l occasione di buttarsi in acqua vanno a cercare fontanoni e cavoli vari...

cmq è uno dei temi più belli del forum, storie veramente divertenti...:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Kir

Biker novus
26/12/13
21
0
0
Visita sito
alla fin fine non sono indemoniati è...


Ti sbagli, è proprio questo il fulcro del problema.
Mi sono documentato parecchio dopo quello che ho vissuto e propendo nel credere che si tratti di una particolare forma di possessione.
Lo stesso lupo di Gubbio che uccideva gli uomini e che sarebbe stato ammansito da San Francesco pare che non fosse per niente un lupo ma una persona posseduta da questo male, la cosa è raccontata nel cosiddetto "manoscritto di Assisi" memorie del santo custodite in segreto da una comunità di frati cattolici.
I lupi infatti non attaccano gli uomini.
 

Moser

Biker popularis
24/3/13
47
0
0
Visita sito
Ti sbagli, è proprio questo il fulcro del problema.
Mi sono documentato parecchio dopo quello che ho vissuto e propendo nel credere che si tratti di una particolare forma di possessione.
Lo stesso lupo di Gubbio che uccideva gli uomini e che sarebbe stato ammansito da San Francesco pare che non fosse per niente un lupo ma una persona posseduta da questo male, la cosa è raccontata nel cosiddetto "manoscritto di Assisi" memorie del santo custodite in segreto da una comunità di frati cattolici.
I lupi infatti non attaccano gli uomini.

ok ok....non credo di sbagliare... partiamo semplicemente da due prospettive diametralmente opposte... :prost:

cmq a questo punto, ripensandoci, le tue paure, non le sfogare con una pistola...in poche parole, se credi veramente che quelle siano persone impossessate e che quindi necessiti di una pistola...bhè, forse il più pericoloso potresti essere tu...lasciala a casa, magari provagli a parlare con questa persona...secondo me non morde nessuno...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Va bene.
Proviamo a tornare in tema...
Mi avete fatto venire in mente ciò che ho visto un paio di mesi fa, mattina presto, nel parco delle Groane.

La panda 4x4 dei guardaparco ferma sul sentiero, dove comincia un braccio minore, uno stretto singletrack.
Pochi metri all'interno di questo sentierino a terra un grosso frigorifero (di quelli da cucina, con due sportelli) con le porta rivolte verso l'alto e con un paio di doppiette appoggiate di fianco.
I cacciatori erano evidentemente scappati, ma fa specie pensare che faticata avevano fatto per portare fino a lì il frigo, visto che la strada più vicina è a circa 500 metri...

La domanda che mi viene da fare è: "ma che ci cacciano nel parco delle Groane?"
...i numerosi bikers che passano da quel punto? :i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
la prossima volta ai post inutili do un "meno" fate voi...

i troll e i tripli nick non sono graditi, l'interessato sa a chi mi riferisco
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Giusto stamani rientrando dal solito giro dietro casa, c,è stato un episodio al quanto simpatico, mi sono incontrato con un mio vecchio collega di corso A.C.S, che non vedevo da oltre 35 anni:celopiùg: GRAZIE alla mtb:il-saggi:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
spero veramente che KIR sia un troll e un'altro nick di chi magari penso io...
mi preoccupa non poco sapere che ci sono biker che escono in bici con un arma dietro.
 

Classifica mensile dislivello positivo