Hai ragione. Ho provato a tenerla nella fondina da fianco ma non si riesce a pedalare bene, è un fastidio oltre che pesante.
Ascolta... invece di starci a trollare con le tue fantasie, ma perchè non ci racconti qualcosa di serio?
Hai ragione. Ho provato a tenerla nella fondina da fianco ma non si riesce a pedalare bene, è un fastidio oltre che pesante.
Premesso che non ho i paraocchi, cioè non ho alcun preconcetto o pregiudizio e sono una persona di mente aperta, non ho capito perchè questo tizio che sentivi urlare doveva essere un lupo mannaro piuttosto che uno che stava male per altri motivi..
Ascolta... invece di starci a trollare con le tue fantasie, ma perchè non ci racconti qualcosa di serio?
Premesso che non ho i paraocchi, cioè non ho alcun preconcetto o pregiudizio e sono una persona di mente aperta, non ho capito perchè questo tizio che sentivi urlare doveva essere un lupo mannaro piuttosto che uno che stava male per altri motivi..
alla fin fine non sono indemoniati è...
Ti sbagli, è proprio questo il fulcro del problema.
Mi sono documentato parecchio dopo quello che ho vissuto e propendo nel credere che si tratti di una particolare forma di possessione.
Lo stesso lupo di Gubbio che uccideva gli uomini e che sarebbe stato ammansito da San Francesco pare che non fosse per niente un lupo ma una persona posseduta da questo male, la cosa è raccontata nel cosiddetto "manoscritto di Assisi" memorie del santo custodite in segreto da una comunità di frati cattolici.
I lupi infatti non attaccano gli uomini.
spero veramente che KIR sia un troll e un'altro nick di chi magari penso io...
mi preoccupa non poco sapere che ci sono biker che escono in bici con un arma dietro.