la cosa più strana che avete visto nel bosco

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Mah... io di cose strane nel bosco ne ho viste varie:

- Una coppietta nuda che faceva l'amore.

- Una coppietta seminuda che faceva l'amore.

- Una coppietta seminuda che faceva l'amore, ma dietro un cespuglio vedo dei riflessi rossi, cosa sarà? Sono due lenti! Due lenti dietro un cespuglio? E' un binocolo! Chi c'è dietro il cespuglio con un binocolo? Un guardone! Poi fermandomi ho visto chiaramente il guardone che si stava gustando la scena con il binocolo nascosto tra le piante.

- Due donne che si baciavano con passione.

- Una bella ragazza bionda che campeggiava nella pineta in tenda e che a un certo punto uscita dalla tenda si è tolta le mutandine (essendo la pineta nei pressi del mare, forse si stava togliendo le mutandine per mettersi il costume).

- Proprio stasera: una donna che stava facendo pipì accucciata con la gonna e le mutandine abbassate (già è la seconda volta che mi capita una cosa del genere).

- Sempre nella pineta nei pressi del mare: una biker sulla quarantina di anni che andava sulla MTB senza reggipetto, essendo una bike rigida vi lascio immaginare gli sballottolamenti che si vedevano.

- Un signore che stava defecando sotto un albero.

- Una ragazza che dormiva nel sacco a pelo e proprio mentre passavo io in bici, un po' assonnata ha alzato un lembo del sacco a pelo per aggiustarselo bene ed era nuda (sopra sicuramente, sotto non sono riuscito a capire bene :mrgreen:).

- Mentre ero su un single track, a un certo punto all'altezza del viso mi sono trovato una ragnatela gigante tra due piante, con al centro un ragno mostruoso nero enorme. Ho frenato e mi sono fermato con il naso a 5 cm dal ragno perchè l'ho visto all'ultimo momento. Mamma mia che schifo, altri 5 cm e mi sarei trovato il ragno in faccia :bleah: .

- Un signore anziano che con un Piaggio SI, di non so quanti anni fa, si arrampicava con successo su una salita piena di rocce che è difficile anche in mountain bike, praticamente il motorino ballava mostruosamente con suono di ferraglia sbattuta (lo stava disintegrando), però saliva miracolosamente su questa salita rocciosa che io faccio con il 22 - 30, non credevo ai miei occhi, quel trabiccolo riusciva a salire su quella salita rocciosa tra mille rumori e scricchiolii, fumando all'inverosimile. Non avrei mai voluto essere al posto di quel povero motorino.

Insomma girando per i boschi un po' a Roma e un po' in Puglia ne ho viste svariate di cose strane...

Da oggi passerò il mio tempo in sella alla MTB!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Durante l'ultima notturna io è 2 miei amici vediamo una volante dei carabinieri nel parco sulla strada sterrata che ci vengono incontro,
Poco prima di incrociarci accendono il megafono e ci dicono: "ma siete alieni!"
Non vi dico le risate che ci siamo fatti!
Forse il buio e le nostre lampade ultrapotenti li hanno spaventati un bel po'!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Durante l'ultima notturna io è 2 miei amici vediamo una volante dei carabinieri nel parco sulla strada sterrata che ci vengono incontro,
Poco prima di incrociarci accendono il megafono e ci dicono: "ma siete alieni!"
Non vi dico le risate che ci siamo fatti!
Forse il buio e le nostre lampade ultrapotenti li hanno spaventati un bel po'!

:smile::smile::smile::smile: mi dici dove vai a fare le notturne che ci vado pure io con le antennine montate sul casco...sai che se ripassano di lì che schok poveretti......:smile::smile::smile:
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
voi tutti a vedere belle gnocche, io stamattina in pieno centro a milano dietro la stazione di cadorna mentre mi recavo a prendere il treno per andare a fare il giretto odierno ho beccato due barboni uomini che se lo succhiavano :zapalott:
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
Quest'autunno in un sigle track faccio una mezza curva e con le ruote schiacciando le foglie secche a momenti mi beccò una raffica di mitra di una squadra di soft air in tuta mimetica e con i visi dipinti alla John Rambo che appostati hanno temuto di esser stati presi alle spalle dal nemico! X circa 2 nano secondi mi son cacato addosso!
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Questa stranezza è della scorsa domenica, ma ho avuto il tempo di scriverla solo ora.

L'incontro non è avvenuto proprio nel bosco, ma all'uscita da un percorso fra bosco e macchia mediterranea.

Ero intento a dirigermi verso casa, quindi ero sull'ultimo tratto di sterrato piuttosto regolare ed in piano, mentre pedalavo ogni tanto mi sembrava di udire delle urla che non facevano pensare niente di natura umana.

Dopo una curva scorgo ad un centinaio di metri più avanti, un tipo in bici dalla postura abbastanza curiosa, procedeva nella mia stessa direzione, ma andava molto piano e procedeva a zig zag.
Da lontano si vedeva chiaramente che il tipo pedalava con i talloni sui pedali e le punte dei piedi rivolti verso l'esterno, per cui la pedalata era abbastanza singolare.

Quando sono arrivato a pochi metri ho potuto vedere lo strano tipo in tutto il suo "splendore".

Era di corporatura secca e con la pelle grinzosa, età probabile attorno agli 80, indossava una camicia hawaiana ed un paio di pinocchetti scuciti fino alle mutande, aveva ai piedi due ciabatte di una misura esagerata (forse un 48) che con la postura delle punte verso l'esterno sembravano due ali fatte apposta per spiccare il volo, poi aveva un berretto bianco con una stella rossa e la scritta "sanpellegrino". La bici era una bellissima bici da cicloturismo.

Qualche metro dopo averlo sorpassato, sento alle mie spalle prima una risata come quella che fanno le streghe nei film horror, subito dopo un urlo che poteva fare solo un uomo a cui stanno strappando tutte le budella.

Confesso che mi ha fatto un po' rabbrividire, quindi ho aumentato l'andatura.:maremmac:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Questa stranezza è della scorsa domenica, ma ho avuto il tempo di scriverla solo ora.

L'incontro non è avvenuto proprio nel bosco, ma all'uscita da un percorso fra bosco e macchia mediterranea.

Ero intento a dirigermi verso casa, quindi ero sull'ultimo tratto di sterrato piuttosto regolare ed in piano, mentre pedalavo ogni tanto mi sembrava di udire delle urla che non facevano pensare niente di natura umana.

Dopo una curva scorgo ad un centinaio di metri più avanti, un tipo in bici dalla postura abbastanza curiosa, procedeva nella mia stessa direzione, ma andava molto piano e procedeva a zig zag.
Da lontano si vedeva chiaramente che il tipo pedalava con i talloni sui pedali e le punte dei piedi rivolti verso l'esterno, per cui la pedalata era abbastanza singolare.

Quando sono arrivato a pochi metri ho potuto vedere lo strano tipo in tutto il suo "splendore".

Era di corporatura secca e con la pelle grinzosa, età probabile attorno agli 80, indossava una camicia hawaiana ed un paio di pinocchetti scuciti fino alle mutande, aveva ai piedi due ciabatte di una misura esagerata (forse un 48) che con la postura delle punte verso l'esterno sembravano due ali fatte apposta per spiccare il volo, poi aveva un berretto bianco con una stella rossa e la scritta "sanpellegrino". La bici era una bellissima bici da cicloturismo.

Qualche metro dopo averlo sorpassato, sento alle mie spalle prima una risata come quella che fanno le streghe nei film horror, subito dopo un urlo che poteva fare solo un uomo a cui stanno strappando tutte le budella.

Confesso che mi ha fatto un po' rabbrividire, quindi ho aumentato l'andatura.:maremmac:
Si, ma dopo questa presentazione... cos'era? casa è successo?? (incuriosito!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo