Parco delle Groane...una gallina con la testa e zampe mozzate e un cerino...un bel posto per fare un rito satnico !
Parco delle Groane...una gallina con la testa e zampe mozzate e un cerino...un bel posto per fare un rito satnico !
Durante una notturna ho trovato una Smart con dentro due che stavano cercando di ciulare!
ci saranno riusciti ????
Infatti nessuno ha detto che ha attaccato...
ragazzi stiamo parlando del montello, mica banane!!! poi attaccato...insomma mi si stava per stampare in faccia..alle prossime avventure incredibili
è "solo" un nodo del tronco....ma sembra davvero la tasta di un gufo -o civetta che dir si voglia-.....
bella! Moncuni?
ieri mattina giro sulle colline reggiane, percorso nuovo e..... che ti trovo???? un pedalò abbandonato... (vd foto)
sospetto che il ritiro della acque da queste zone sia più recente di quanto ci hanno sempre raccontato....
fabio
...carica la bike sul pedalò e vieni giù con la fiumana!la prossima volta che scendo dalle tue parti so già con che mezzo arrivare... ci sarà un portabici da pedalò?????
Credo che sulla loro tavola ci vadano a finire sicuramente... nei piatti del ristorante non saprei...La scorsa settimana... durante un giro con la biga tra argini e golene...mi sono imbattuto in cinesi che avevano catturato nutrie e le tenevano in gabbie di legno...e ho avuto un brutto presentimento...non vorrei che codeste finissero nei menù dei ristoranti orientali ....fortunatamente.. io sono per la buona cucina tradizionale emiliana
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?