andrea1966
Biker incredibilis
davvero raro.il bosco pulito
davvero raro.il bosco pulito
di aerei nei giardini ne ho visti diversi in diversi luoghi, ma è sempre particolare... questo l'ho fotografato oggi nei pressi di Cerveteri[...]
Il mitico "spillo" (F104 Strafighter)!
già...Detto anche la bara volante se non sbaglio!!!!
Spero per te senza conseguenze...una mucca, di taglio in un single track stretto, in piena curva,la quale, tranquillamente, mangiava i ginestri posizionandosi di traverso nel sentiero. PRESA IN PIENO.
una mucca, di taglio in un single track stretto, in piena curva,la quale, tranquillamente, mangiava i ginestri posizionandosi di traverso nel sentiero. PRESA IN PIENO.
E la mucca come sta?Spero per te senza conseguenze...
purtroppo in zona collinare vicino a casa mia c' è un punto in un bosco che è una vera discarica: divani, bottiglie, gomme di trattori ... tutto buttato giù dalla strada nel bosco sottostante. ho visto passare auto della forestale, della municipale, ma i rifiuti sono sempre lì e nessuno provvede. e poco distante ci sono piccoli cumuli di tettoie di eternit in una cava abbandonata.
davvero posti puliti nel parco colli euganei
solo una piccola precisazione..spesso e volentieri le moto sono moto da Enduro e i motociclisti sono Enduristi, preciso perchè c'è una bella differenza dato che gli enduristi hanno moto targate(di solito) e pagano bollo e assicurazione.. ovviamente alcuni si comportano bene alti male ma questo è un altro discorso.Ci penso io a ricaricare allora....
Ieri sera stavo girando in collina.... ero sun un bel sentiero stretto ....ad un certo punto sento il rumore di alcune moto.... vabbè penso.... saranno dei crossisti con le moto da cross.... li lascio passare.... (strano che non senta cambiare le marce però.... mah) ... invece......
erano dei ragazzi con degli scooter(saran stati una decina) che salivano a stento su sto sentiero stretto tra rami e sassi e radici.... uno ha esclamato all'altro "Ma dove ca##o ci hai portato??? Siam in mezzo al bosco!!!"
E son tornati indietro.... (i motorini in discesa si saranno disintegrati come minimo.....)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?