la cosa più strana che avete visto nel bosco

Ragazzi questo topic sta prendendo proprio una brutta "inclinazione"...:))):
Esaurita la vena delle stranezze normali ecco cosa ci resta...:kiss-my-:
Ci penso io a ricaricare allora....:hahaha:
Ieri sera stavo girando in collina.... ero sun un bel sentiero stretto ....ad un certo punto sento il rumore di alcune moto.... vabbè penso.... saranno dei crossisti con le moto da cross.... li lascio passare.... (strano che non senta cambiare le marce però.... mah:nunsacci:) ... invece......
erano dei ragazzi con degli scooter :hahaha: (saran stati una decina) che salivano a stento su sto sentiero stretto tra rami e sassi e radici....:smile::smile: uno ha esclamato all'altro "Ma dove ca##o ci hai portato??? Siam in mezzo al bosco!!!":smile::smile:
E son tornati indietro.... (i motorini in discesa si saranno disintegrati come minimo.....)
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Continua la telenovela dei sentieri occupati.
Anche questa domenica ho trovato un sentiero occupato, un paio di Km prima dell'insediamento della scorsa domenica.
Un vero e proprio accampamento con tavolini, sedie, amache, tende, ecc. proprio su un sentiero che pratico molto in estate.:cucù:

Che stia diventando una moda?:nunsacci:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ultimamente mi stà succedendo una cosa strana, siccome sto andando in esplorazione su sentieri sconosciuti dell'Etna, trovo parecchie volte, personale del Corpo Forestale che fà manutenzione agli stessi :arrabbiat:, ma la cosa curiosa è che anche se cambio itinerario, mi trovo sempre le stesse squadre di operai e proprio ieri mentre li ho nuovamente incontrati, e chiedevo una informazione, sento in sottovoce da uno di loro: "guarda, è il tipo dell'altro giorno", quindi abbiamo dedotto che il solitario in bici che loro vedono spesso (con questa squadra era la terza volta :nunsacci:) sono sempre io, così ci siamo scambiati due chiacchiere e visto che io ero "GPS fornito", li ho illuminati sul fitto sentiero che stavano ripulendo e con quale si doveva ricongiungere :spetteguless:
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
un paio di settimane fà ho incontratoo una coppietta etero comodamente sdraiata sulla copertina intendi entrambi a farsi i comodi loro..... il tutto completamente a taglio di sentiero... quindi io e il mio amico gli siamo passati praticamente ad un metro.... "fortunatamente" per tutti quanti, ci hanno sentito arrivare qualche istante prima, quindi magari sono riusciti ad evitare di farsi cogliere nel pieno della performance!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
qua dalle mie parti in collina c'è un ragazzo ormai sulla 30ina credo che se becca un ciclista lo ferma per fargli delle fotografie :smile: leggermente omosex:oops:
le sue vittime preferite sono gli stradisti.

questa cosa la fa da anni, più di 10 anni fa a me le ha anche spedite a casa le foto :omertà:
mi è venuto in mente perchè l'ho beccato la settimana scorsa :smile:
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Venerdì 8 luglio, ore 09.48, fine zona basso Pegorino, Canonica di Triuggio, provincia Monza e della Brianza.

Dopo aver pedalato tutto il Pegorino (un nome ed una garanzia), io e 2 miei compagni ci siamo addentrati in una carrettabile battuta pochissimo, dopo 100 metri di leggera salita ho visto 2 MTB adagiate nel mezzo del percorso, appena li vicino c'era un biker sdraiato e qualcuno che gli suonava il "piffero".
Appena si sono accorti che stavamo arrivando, chi stava "suonando" il "piffero" è scappato/a fulmineamente nella boscaglia, mentre chi veniva "suonato" si è ricomposto con calma.
Noi abbiamo girato le bici e ce ne siamo tornati indietro con qualche dubbio:

1- Io che ho svoltato per primo penso di aver visto che il "suonatore di piffero" fosse un maschio e del biker disteso ho visto solo i piedi.
2- L'amico che era dietro di me che ha svoltato subito dopo pensa di aver visto una femmina scappare ed ha notato che l'uomo sdraiato era nero.
3- Chi ha svoltato per ultimo ha visto solo il biker nero che si ricomponeva.

Praticamente siamo davanti al ... "Giallo del Pegorino".
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
OT:
Penso che se quello che hai visto tu è vero, "col piffero" che ci passate più dalla carrettabile.:smile::smile::smile:
OT su OT > Sinceramente ho invertito il senso di marcia perchè se fossero stati 2 uomini presi in un momento "delicato" le reazioni sarebbero state difficili da prevedere ... penso però che la carrettabile si possa considerare libera in quanto "loro", se hanno del buon senso (chiunque siano, etero o omo), dovrebbero andare a "suonare il piffero" in punti meno trafficati.
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
qua dalle mie parti in collina c'è un ragazzo ormai sulla 30ina credo che se becca un ciclista lo ferma per fargli delle fotografie :smile: leggermente omosex:oops:
le sue vittime preferite sono gli stradisti.

questa cosa la fa da anni, più di 10 anni fa a me le ha anche spedite a casa le foto :omertà:
mi è venuto in mente perchè l'ho beccato la settimana scorsa :smile:

:nunsacci:

la cosa è inquietante...anche perchè le 'tue parti' son anche le mie...
 
qua dalle mie parti in collina c'è un ragazzo ormai sulla 30ina credo che se becca un ciclista lo ferma per fargli delle fotografie :smile: leggermente omosex:oops: le sue vittime preferite sono gli stradisti. questa cosa la fa da anni, più di 10 anni fa a me le ha anche spedite a casa le foto :omertà: mi è venuto in mente perchè l'ho beccato la settimana scorsa :smile:

... e certo che preferisce gli stradisti !!! sono sempre tutti attillati .... evviva evviva i pantaloni da :free: :smile: :smile: :smile:
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Due mesi orsono ho beccato 2, a "testare" le sospensioni all'auto... potrebbero assumerli per provare la Golf:smile::smile::smile:
Li ho visti in faccia e dall'aria sembravano spaventati... probabilmente io e i miei amici sappiamo derapare bene
 

Generale Nero

Biker novus
30/6/11
28
0
0
Mikene
Visita sito
La cosa più strana che ho visto nel bosco? A pensarci bene, me stesso pedalare. Senz'altro più strano rispetto ad animali, piante, funghi, ecc. ecc. ovvero ciò che è normale vedere in un bosco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo