ma dov'eri a pedalare che hai incontrato sto strano figuro?
collina morenica
@GattoQ...na na!!! nn ci ripenso....troppo datato il signore...
ma dov'eri a pedalare che hai incontrato sto strano figuro?
collina morenica
collina morenica[..]
collina morenica
@GattoQ...na na!!! nn ci ripenso....troppo datato il signore...
Chissà perchè, ma me lo sentivo che era da quelle parti!
nn ci ripenso....troppo poco dotato il signore...
[scusa ma mi scappano... )
alle ore che ci vado io, estate o inverno che sia,nn incontro quasi mai nessuno...
Ci penso io a ricaricare allora....Ragazzi questo topic sta prendendo proprio una brutta "inclinazione"...
Esaurita la vena delle stranezze normali ecco cosa ci resta...
.........
1- Io che ho svoltato per primo penso di aver visto che il "suonatore di piffero" fosse un maschio e del biker disteso ho visto solo i piedi.......
.....Praticamente siamo davanti al ... "Giallo del Pegorino".
OT su OT > Sinceramente ho invertito il senso di marcia perchè se fossero stati 2 uomini presi in un momento "delicato" le reazioni sarebbero state difficili da prevedere ... penso però che la carrettabile si possa considerare libera in quanto "loro", se hanno del buon senso (chiunque siano, etero o omo), dovrebbero andare a "suonare il piffero" in punti meno trafficati.OT:
Penso che se quello che hai visto tu è vero, "col piffero" che ci passate più dalla carrettabile.
Non mi fa vedere la foto, sono troppo curioso!LA COSA PIU' STRANA IN UNA BOSCO LO VISTA E FOTOGRAFATA IO....GUARDARE PER CREDERE.... :shock:
[url]http://www.giovobike.it/album/coreglia/pages/coreglia17_jpg.htm[/URL]
Non mi fa vedere la foto, sono troppo curioso!
Errore riportato: The page cannot be found
qua dalle mie parti in collina c'è un ragazzo ormai sulla 30ina credo che se becca un ciclista lo ferma per fargli delle fotografie leggermente omosex
le sue vittime preferite sono gli stradisti.
questa cosa la fa da anni, più di 10 anni fa a me le ha anche spedite a casa le foto
mi è venuto in mente perchè l'ho beccato la settimana scorsa
qua dalle mie parti in collina c'è un ragazzo ormai sulla 30ina credo che se becca un ciclista lo ferma per fargli delle fotografie leggermente omosex le sue vittime preferite sono gli stradisti. questa cosa la fa da anni, più di 10 anni fa a me le ha anche spedite a casa le foto mi è venuto in mente perchè l'ho beccato la settimana scorsa