La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
Dallas ha scritto:
sambugan ha scritto:
Dallas ha scritto:
EBBRAVO Sambugan :-? :-? :-? :-?

Ad essere sincero mi piacerebbe fare il famoso giro delle funivie li a bolzano, se mi facessi sapere quando si puo fare e voi del nord siete disponibili ......
:-? :-? :-?
Appena lo organiziamo con Cat_bz e Ivan, ti facciamo sapere :prost: :prost: :prost: :prost:

ma è una cosa estrema o si può fare anche con una front?
Eh, siamo al limite, in certi tratti è un pò trial, ma si può fare :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas ha scritto:
sambugan ha scritto:
Dallas ha scritto:
EBBRAVO Sambugan :-? :-? :-? :-?

Ad essere sincero mi piacerebbe fare il famoso giro delle funivie li a bolzano, se mi facessi sapere quando si puo fare e voi del nord siete disponibili ......
:-? :-? :-?
Appena lo organiziamo con Cat_bz e Ivan, ti facciamo sapere :prost: :prost: :prost: :prost:

ma è una cosa estrema o si può fare anche con una front?
Eh, siamo al limite, in certi tratti è un pò trial, ma si può fare :-?

ma si che va benone allora! :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
cat_bz ha scritto:
Allora facciamo così: all'appendaun io faccio la salita e mic la discesa!! sempre se non si ribalta come al solito!!! :smile: :smile: :smile:

e bè...se la salita la faccio io il downhiller è meglio che si porti dietro la tenda e vettovagliamento per un paio di giorni... :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Penso che ci sia ancora troppa neve, io non amo troppo il "viscido", ieri sono stato a Monticolo (laghetto vicino a BZ) e nei due km di discesa a manetta mi sono ridotto così :???: :???: :???: :???:
Poi sono andato dal benzinaio a lavare la biga e con la lancia mi sono lavato le scarpe e Claudia mi ha lavato il :quinonsp: con la lancia :soffriba:

album_pic.php


album_pic.php


:-? :-? :-? :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bè è sempre soddisfacente sporcarsi in quelle condizioni...poi si arriva a casa e sono 2 palline lavare tutto... :???:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
cat_bz ha scritto:
ieri dovevo venire anche io ma alla fine ho poltrito con la mia ragazza a letto tutto il pome! Avevo capito da ivan che non andavi neanceh tu....
Mi aveva proposto un"Peter Ploner" e gli avevo detto che sarei andato a Monticolo, poi mi ha mandato un sms che aveva avuto un altro impegno, così siamo andati sù Claudia e io con calma, ho fatto il sentiero che da Cornaiano scende a Frangarto :-? :-? :-? :-?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Dallas ha scritto:
Penso che ci sia ancora troppa neve, io non amo troppo il "viscido", ieri sono stato a Monticolo (laghetto vicino a BZ) e nei due km di discesa a manetta mi sono ridotto così :???: :???: :???: :???:
Poi sono andato dal benzinaio a lavare la biga e con la lancia mi sono lavato le scarpe e Claudia mi ha lavato il :quinonsp: con la lancia :-? :-? :-? :-?

non è che io e quello del chievo eravamo messi tanto diversi, sabato... e a pensarci bene anche domenica!! :prost: :prost:

per l'apandaun io salgo... non posso competere con i discesisti a due sospensioni... :???:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
Dallas ha scritto:
Penso che ci sia ancora troppa neve, io non amo troppo il "viscido", ieri sono stato a Monticolo (laghetto vicino a BZ) e nei due km di discesa a manetta mi sono ridotto così :???: :???: :???: :???:
Poi sono andato dal benzinaio a lavare la biga e con la lancia mi sono lavato le scarpe e Claudia mi ha lavato il :quinonsp: con la lancia :-? :-? :-? :-?

non è che io e quello del chievo eravamo messi tanto diversi, sabato... e a pensarci bene anche domenica!! :prost: :prost:

per l'apandaun io salgo... non posso competere con i discesisti a due sospensioni... :???:

e perchè no? non faresti lo stesso tempo, ma cmq arrivi in fondo senza problemi! :-? :-? :-?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
e perchè no? non faresti lo stesso tempo, ma cmq arrivi in fondo senza problemi! :-? :-? :-?

Se nei prossimi weekend esci con noi ne capisci il motivo... e poi, mica posso sfasciare la bike in drop e cazzate uarie... :-x
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
cat_bz ha scritto:
Quello con i salti? cmq la prossima volta vengo di sicuro, con calma, ma vengo. Ma tu vai su pedalando con la pettorina?
No, ieri ho fatto quello sotto, nel bosco c'è ancora troppa neve. Una sola volta 3 settimane fa me la sono fatta con la pettorina, ieri l'avevo messa nello zaino, ma poi cambiando discesa non l'ho indossata. (ho quella della dainese con il paraschiena che si stacca e mi stà nello zaino)
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
non è che io e quello del chievo eravamo messi tanto diversi, sabato... e a pensarci bene anche domenica!! :prost: :prost:

Il doppio-strato di domenica (sabato+domenica) era peggio!!
Ieri sera ho tolto i crostoni.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
e perchè no? non faresti lo stesso tempo, ma cmq arrivi in fondo senza problemi! :-? :-? :-?

Se nei prossimi weekend esci con noi ne capisci il motivo... e poi, mica posso sfasciare la bike in drop e c.......e uarie... :-x

in effetti alla biga non fa bene far fare cose cattive se non sono i suoi percorsi...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Volevo portarmi la videocamera e farmi riprendere sui salti, ma magari ci andiamo assieme :prost:
Ci portiamo anche Sox e Claudia

salti...che bello! io sto provando a imparare con la mia front.
mi sono fatto una rampetta. non è altissima saranno 70-80 cm però per imparare credo che sia sufficiente :-?
 

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
Dallas ha scritto:
Volevo portarmi la videocamera e farmi riprendere sui salti, ma magari ci andiamo assieme :prost:
Ci portiamo anche Sox e Claudia

salti...che bello! io sto provando a imparare con la mia front.
mi sono fatto una rampetta. non è altissima saranno 70-80 cm però per imparare credo che sia sufficiente :-?

ho un amico americano che lavora per la NASA...... se vuoi ci faccio mettere una buona parola per farti usare la rampa di lancio di Cape Canaveral....... sai che salti SPAZIALI che faresti????? :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo