mcmic ha scritto:neanche uno che smonta per una discesina fa proprio una bella figura...
?
mcmic ha scritto:neanche uno che smonta per una discesina fa proprio una bella figura...
mcmic ha scritto:domani mi porto un coltellino svizzero e ti taglio i tubi dei freni... vediamo se così li smolli un po'
loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:domani mi porto un coltellino svizzero e ti taglio i tubi dei freni... vediamo se così li smolli un po'
Che viulllenza!!!
mcmic ha scritto:domani mi porto un coltellino svizzero e ti taglio i tubi dei freni... vediamo se così li smolli un po'
loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:domani mi porto un coltellino svizzero e ti taglio i tubi dei freni... vediamo se così li smolli un po'
Non per fare lo sborone... non sia mai... ma prima dovresti prendermi.
mcmic ha scritto:loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:domani mi porto un coltellino svizzero e ti taglio i tubi dei freni... vediamo se così li smolli un po'
Tu non ti preoccupare, domani mi porto 4 mele, 5kiwi, una confezione di kinder brioss, una soppressa, 5etti di pane... 8-)
loscaligero ha scritto:Un momento, soppressa si, ma quale, esattamente??
mcmic ha scritto:loscaligero ha scritto:Un momento, soppressa si, ma quale, esattamente??
Soppressa Zenorini.. con l'aglio.
mcmic ha scritto:
Dallas ha scritto:EBBRAVO Sambugan :-? :-? :-? :-?
mcmic ha scritto:loscaligero ha scritto:mcmic ha scritto:domani mi porto un coltellino svizzero e ti taglio i tubi dei freni... vediamo se così li smolli un po'
Tu non ti preoccupare, domani mi porto 4 mele, 5kiwi, una confezione di kinder brioss, una soppressa, 5etti di pane... 8-)
Appena lo organiziamo con Cat_bz e Ivan, ti facciamo saperesambugan ha scritto:Dallas ha scritto:EBBRAVO Sambugan :-? :-? :-? :-?
Ad essere sincero mi piacerebbe fare il famoso giro delle funivie li a bolzano, se mi facessi sapere quando si puo fare e voi del nord siete disponibili ......
:-? :-? :-?