Dimenticavo, per dallas, in oltre venti discese affrontate non mi sono mai ritrovato il culo bagnato o "piastrellato di fango", la neve è neve e le pendenze garantiscono il drenaggio, niente pozzanghere.
ASSOLUTAMENTE FANTASMAGORICOSHREK ha scritto:
Ti lascio il mio nr così mi chiami per metterci d'accordosambugan ha scritto:X i 20, 25cm di neve, mi sorge un dubbio... il secondo tratto mi preoccupa meno, tanto vista la discesa sul luppia, ora mi spaventa ben poco. :-?
Oggi vado e verifico, probabilmente sara calata un poco poi posto.
Provero a postare qualche foto.
Grandioso!Lallo ha scritto:ASSOLUTAMENTE FANTASMAGORICOSHREK ha scritto:
:-? :-? :-? :-? :-? :-?
E' una meraviglia, degno di diventare il nostro simbolo araldicoSOX ha scritto:
La prox volta che ci vediamo le salamelle le appendo alla bike......Dallas ha scritto:Non mi stupirei se qualcuno al prossimo incontro si presentasse con la "Salamella" tatuata addosso :-? :-? :-? :-?
Dallas ha scritto:Non mi stupirei se qualcuno al prossimo incontro si presentasse con la "Salamella" tatuata addosso :-? :-? :-? :-?
mcmic ha scritto:Dallas ha scritto:Non mi stupirei se qualcuno al prossimo incontro si presentasse con la "Salamella" tatuata addosso :-? :-? :-? :-?
dato che a dony piace così tanto, temo che il rischio non sia di trovargliela tatuata addosso, ma... infilata... ehm... siamo in fascia protetta....
dony ha scritto:e adesso...non esageriamo...infilata sì ma in bocca :-?
SOX ha scritto:dony ha scritto:e adesso...non esageriamo...infilata sì ma in bocca :-?
Povero Dony, se la prendono sempre con te eh??!!