La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas ha scritto:
Volevo portarmi la videocamera e farmi riprendere sui salti, ma magari ci andiamo assieme :prost:
Ci portiamo anche Sox e Claudia

salti...che bello! io sto provando a imparare con la mia front.
mi sono fatto una rampetta. non è altissima saranno 70-80 cm però per imparare credo che sia sufficiente :-?

ho un amico americano che lavora per la NASA...... se vuoi ci faccio mettere una buona parola per farti usare la rampa di lancio di Cape Canaveral....... sai che salti SPAZIALI che faresti????? :smile: :smile: :smile:



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas ha scritto:
Volevo portarmi la videocamera e farmi riprendere sui salti, ma magari ci andiamo assieme :prost:
Ci portiamo anche Sox e Claudia

salti...che bello! io sto provando a imparare con la mia front.
mi sono fatto una rampetta. non è altissima saranno 70-80 cm però per imparare credo che sia sufficiente :-?

ho un amico americano che lavora per la NASA...... se vuoi ci faccio mettere una buona parola per farti usare la rampa di lancio di Cape Canaveral....... sai che salti SPAZIALI che faresti????? :smile: :smile: :smile:

presenta presenta! :-?
 

pipperik

Biker popularis
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas ha scritto:
Volevo portarmi la videocamera e farmi riprendere sui salti, ma magari ci andiamo assieme :prost:
Ci portiamo anche Sox e Claudia

salti...che bello! io sto provando a imparare con la mia front.
mi sono fatto una rampetta. non è altissima saranno 70-80 cm però per imparare credo che sia sufficiente :-?

ho un amico americano che lavora per la NASA...... se vuoi ci faccio mettere una buona parola per farti usare la rampa di lancio di Cape Canaveral....... sai che salti SPAZIALI che faresti????? :smile: :smile: :smile:



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:Un grande saluto spaziale a tutti i salamellari. Ciaux :prost:
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
we, eccolo... pensavo ci fossi anche tu mercoledì scorso con maori.. :prega:

il Maoro oggi si è fatto il giro della Prossima Salamellata:
dislivello totale 1300m
lunghezza percorso km 28
i primi 1100 m sono in 13km..... quindi immaginate la pendenza!!!!
spinto la biga in salita per 300m di dislivello inpedalabili causa neve.....
eppooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
800 m di dislivello in discesa in neve fresca (più il resto nel fango), 8-) sembravo un rompighiaccio Russo in azione nel mare artico :smile: 8-)
questo è frrrrrrrrrrrreride putei e butei :-? :-? :-?
 

pipperik

Biker popularis
SHREK ha scritto:
mcmic ha scritto:
we, eccolo... pensavo ci fossi anche tu mercoledì scorso con maori.. :prega:

il Maoro oggi si è fatto il giro della Prossima Salamellata:
dislivello totale 1300m
lunghezza percorso km 28
i primi 1100 m sono in 13km..... quindi immaginate la pendenza!!!!
spinto la biga in salita per 300m di dislivello inpedalabili causa neve.....
eppooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
800 m di dislivello in discesa in neve fresca (più il resto nel fango), 8-) sembravo un rompighiaccio Russo in azione nel mare artico :smile: 8-)
questo è frrrrrrrrrrrreride putei e butei :-? :-? :-?
Mi dispiace mic ma per lavoro non potevo esserci. Invece il percorso che ha fatto oggi Maori (con la neve)dev'essere stato figatissimo. :-? :-o
 

SHREK

Biker perfektus
Dallas ha scritto:
:-? :-? :-? :-? (Maori se grande)³

ho dimenticato di aggiungere che poi mi è servito un secchio di attack ed un pennello per rimettermi insieme :smile: ..... scherzo :-o ..... ne ho approfittato per controllare il dislivello effettivo e come studiare il tutto.... mi è anche andata bene che mi sono divertito. Sarei curioso di vedere la faccia dei primi escursionisti che, salendo dall'altra parte, troveranno le mie (e per ora uniche) tracce in discesa :smile: Domani posto un paio di foto :-o
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Pensa gli escursionisti che hanno trovato tracce di ripetute discese ed ad un certo punto hanno visto arrivare belle lanciate le ruote che le hanno disegnate.
 

SHREK

Biker perfektus
album_pic.php
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
So che siamo nel mezzo della settimana :soffriba: ma se qualche buontempone è interessato questi mercoledi e giovedi sono in bondone :-?
per le mie canoniche uscite nei riposi. Salita in pulman a vanezze e discesa di 7 km tutti innevati 8-) 8-)
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Bellissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prost: :prost:
Basta è deciso, sei nominato gran maestro della congregazione delle salamelle di montagna :smile: :smile: :smile:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
Bellissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prost: :prost:
Basta è deciso, sei nominato gran maestro della congregazione delle salamelle di montagna :smile: :smile: :smile:
Oggi chiedo un dgiorno di ferie, se me lo dàò ti faccio sapere e ci mettiamo d'accordo :-? :-? :-? :-?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
sambugan ha scritto:
So che siamo nel mezzo della settimana :soffriba: ma se qualche buontempone è interessato questi mercoledi e giovedi sono in bondone :-?
per le mie canoniche uscite nei riposi. Salita in pulman a vanezze e discesa di 7 km tutti innevati 8-) 8-)

vecchio, quanta neve?! pensi che la mia front possa fare da rompighiaccio?! :scassat:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Col pulman salgo fino a vanezze poi ho diversi punti in cui passare da strada a sentiero scegliendo quanta neve affrontare. Comunque alla prima ci saranno 20-25 cm, ed è una buona soluzione perche dopo 100 metri c'è un bivio dove scegli se fare un single scorrevole con fondo tipo sottobosco compatto e pendenze piu che accettabili, il secondo ha pendenze accentuate, con trattisconnessi pietrosi molto nervoso, questo con una front è fattibile ma puo affaticare un poco.
Non sono comunque disumani.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
sambugan ha scritto:
Col pulman salgo fino a vanezze poi ho diversi punti in cui passare da strada a sentiero scegliendo quanta neve affrontare. Comunque alla prima ci saranno 20-25 cm, ed è una buona soluzione perche dopo 100 metri c'è un bivio dove scegli se fare un single scorrevole con fondo tipo sottobosco compatto e pendenze piu che accettabili, il secondo ha pendenze accentuate, con trattisconnessi pietrosi molto nervoso, questo con una front è fattibile ma puo affaticare un poco.
Non sono comunque disumani.

X i 20, 25cm di neve, mi sorge un dubbio... il secondo tratto mi preoccupa meno, tanto vista la discesa sul luppia, ora mi spaventa ben poco. :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo