azz.... se devo essere sincero un po' mi dispiace :? ........ mi sono sparato 1300 km con Cherry al seguito e mezza
officina per le riparazioni. Avevo gia' cominciato a farmi qualche bel girozzo (qui e' tutto da esplorare..... ogni uscita e' una prima) e mo' me dicono che non ci danno piu' la proroga (e non potevano dirmelo prima???? :? ) Gia' mi stavo preparando ad assaltare tutte le montagne e colline dei dintorni :? Basta Slivovica e tutte le leccornie balkanike, addio ai colleghi di mezzo mondo :?
azz... sono veramente contento!!!!!! :-?
Finalmente!!!!!! Non ne potevo piu' di films visti a meta' perche' tagliavano la corrente o di bottiglie e secchi pieni di acqua perche' ogni tanto manca pure quella :? . Non ne potevo piu' di gente che guida come pazzi e di rischi di essere investito ogni volta che metti ruota o piede sull'asfalto :???: . Il lago mi attende e tutte le montagne che ci stanno intorno e tutti i Confratelli e Consorelle della Compagnia della Salamella :-? Evvvaaaaaaaaaaaiiiiii...... solo 1300km mi separano dalla felicita' totale. :-?
Freud che ne penserebbe???????