La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHREK

Biker perfektus
Dopo 13 ore al volante :???: e 1300km di percorso freeride sono arrivato in Kosovo.,..... ma non da solo....... la fida Cherry nel bagagliaio..... ed ora e' a casa che mi aspetta 8-) 8-) 8-) ....... perche' non organizziamo la prossima salamellata in Kosovo????? :smile: :smile: :smile: :smile: ...... a cena solo quelli che non saltano su una mina :smile: :smile: :smile:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Uffiiiiiiii!!! Io questo finesettimana non sono neanke potuta andare in bike... :cry: :cry: :cry: Sono ancora piena di raffreddore dall'acqua presa alla salamellata.... buaaaaa!!! :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry:


Spero di riprendermi in fretta perkè "nun gliela fazzu kiùùùùù!!!"

Ciauuuu
 

SHREK

Biker perfektus
SOX ha scritto:
Uffiiiiiiii!!! Io questo finesettimana non sono neanke potuta andare in bike... :cry: :cry: :cry: Sono ancora piena di raffreddore dall'acqua presa alla salamellata.... buaaaaa!!! :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry:


Spero di riprendermi in fretta perkè "nun gliela fazzu kiùùùùù!!!"

Ciauuuu


e' la prima volta che vedo un pesce piangere per l'acqua presa :smile: :smile: :smile: ....... ma i pesci si raffreddano???? :? (si..... se li metti in frigorifero :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ....... questa era da Dony :???: )
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
Uffiiiiiiii!!! Io questo finesettimana non sono neanke potuta andare in bike... :cry: :cry: :cry: Sono ancora piena di raffreddore dall'acqua presa alla salamellata.... buaaaaa!!! :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry:


Spero di riprendermi in fretta perkè "nun gliela fazzu kiùùùùù!!!"

Ciauuuu


e' la prima volta che vedo un pesce piangere per l'acqua presa :smile: :smile: :smile: ....... ma i pesci si raffreddano???? :? (si..... se li metti in frigorifero :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ....... questa era da Dony :???: )

Una bella auto- :soffriba: per la battutaccia... :smile: :smile: :smile:

Ebbene si anke i pesci si raffreddano...!!! :-(
Uffi, non ho preso l'influenza in tutto l'inverno e mi tocca ammalarmi adesso con la bella stagione?! Uaaahhh!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
anche io sono raffreddato, ma sti 2 giorni non ce l'ho fatta a resistere a starmene in casa col bike festival a 2 passi... :-? :-? :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SOX ha scritto:
dony ha scritto:
anche io sono raffreddato, ma sti 2 giorni non ce l'ho fatta a resistere a starmene in casa col bike festival a 2 passi... :-? :-? :-?

Io voglio rimettermi in sesto per bene altrimenti me lo porto avanti all'infinito. :bleah:

sì sì ovvio....ma solo che visto che era solo un accenno di raffreddore e con 2 giornate così non ho saputo veramente restistere...

cmq non mi sembra peggiorato (per ora...) :soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo