La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHREK

Biker perfektus
sambugan ha scritto:
SOX ha scritto:
SAMBUUUUUUUU!!!!!

Io ho qui il tuo aggeggio ke hai prestato a Marco per bloccare i freni a disco!!!
A ki lo do?????
Cosa ne fo????
Illuminami ke qui siamo al buio!! :smile: :smile: :pc:

Dallo a dallas che me lo allunga domenica, credo che per rifilarlo a qualcuno dovresti pagarlo :smile: :smile: :smile:

com'e' sto fatto che Dallas domenica te lo allunga?????? Mica sapevo che fosse un chirurgo plastico :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
sambugan ha scritto:
SOX ha scritto:
SAMBUUUUUUUU!!!!!

Io ho qui il tuo aggeggio ke hai prestato a Marco per bloccare i freni a disco!!!
A ki lo do?????
Cosa ne fo????
Illuminami ke qui siamo al buio!! :smile: :smile: :pc:

Dallo a dallas che me lo allunga domenica, credo che per rifilarlo a qualcuno dovresti pagarlo :smile: :smile: :smile:

com'e' sto fatto che Dallas domenica te lo allunga?????? Mica sapevo che fosse un chirurgo plastico :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dedicata a Sreck

Dio vuole raccogliere informazioni sulle droghe e quindi manda sulla terra gli apostoli affinchè raccolgano campioni di
tutte le droghe esistenti.Dopo qualche giorno gli apostoli sono di ritorno e uno alla volta entrano nell'ufficio dell'Altissimo.
Entra Pietro:"Ho portato l'eroina",
entra Tommaso:"Ho portato la cocaina",
entra Simone:"Ho portato l'Hascish"...e così di seguito, ognuno con una droga diversa.
Per ultimo entra Giuda e...:"MANI IN ALTO!! POLIZIA!!!!".

%$)) %$)) %$)) %$))
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Dedicata a Sreck

Dio vuole raccogliere informazioni sulle droghe e quindi manda sulla terra gli apostoli affinchè raccolgano campioni di
tutte le droghe esistenti.Dopo qualche giorno gli apostoli sono di ritorno e uno alla volta entrano nell'ufficio dell'Altissimo.
Entra Pietro:"Ho portato l'eroina",
entra Tommaso:"Ho portato la cocaina",
entra Simone:"Ho portato l'Hascish"...e così di seguito, ognuno con una droga diversa.
Per ultimo entra Giuda e...:"MANI IN ALTO!! POLIZIA!!!!".

%$)) %$)) %$)) %$))

:smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
sambugan ha scritto:
Dedicata a Sreck

Dio vuole raccogliere informazioni sulle droghe e quindi manda sulla terra gli apostoli affinchè raccolgano campioni di
tutte le droghe esistenti.Dopo qualche giorno gli apostoli sono di ritorno e uno alla volta entrano nell'ufficio dell'Altissimo.
Entra Pietro:"Ho portato l'eroina",
entra Tommaso:"Ho portato la cocaina",
entra Simone:"Ho portato l'Hascish"...e così di seguito, ognuno con una droga diversa.
Per ultimo entra Giuda e...:"MANI IN ALTO!! POLIZIA!!!!".

%$)) %$)) %$)) %$))

detta da una persona come lei... :smile: :smile: :smile:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
mcmic ha scritto:
sambugan ha scritto:
Dedicata a Sreck

Dio vuole raccogliere informazioni sulle droghe e quindi manda sulla terra gli apostoli affinchè raccolgano campioni di
tutte le droghe esistenti.Dopo qualche giorno gli apostoli sono di ritorno e uno alla volta entrano nell'ufficio dell'Altissimo.
Entra Pietro:"Ho portato l'eroina",
entra Tommaso:"Ho portato la cocaina",
entra Simone:"Ho portato l'Hascish"...e così di seguito, ognuno con una droga diversa.
Per ultimo entra Giuda e...:"MANI IN ALTO!! POLIZIA!!!!".

%$)) %$)) %$)) %$))

detta da una persona come lei... :smile: :smile: :smile:

Aspetta che dovrei averne una anche per te . . . . . . .

eccola 8-)


Un ciclista,durante una salita particolarmente faticosa si affianca ad un avversario e gli fa:"Ti ritiri tu?"
e l'altro:"Taratarata!!".

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
sambugan ha scritto:
mcmic ha scritto:
sambugan ha scritto:
Dedicata a Sreck

Dio vuole raccogliere informazioni sulle droghe e quindi manda sulla terra gli apostoli affinchè raccolgano campioni di
tutte le droghe esistenti.Dopo qualche giorno gli apostoli sono di ritorno e uno alla volta entrano nell'ufficio dell'Altissimo.
Entra Pietro:"Ho portato l'eroina",
entra Tommaso:"Ho portato la cocaina",
entra Simone:"Ho portato l'Hascish"...e così di seguito, ognuno con una droga diversa.
Per ultimo entra Giuda e...:"MANI IN ALTO!! POLIZIA!!!!".

%$)) %$)) %$)) %$))

detta da una persona come lei... :smile: :smile: :smile:

Aspetta che dovrei averne una anche per te . . . . . . .

eccola 8-)


Un ciclista,durante una salita particolarmente faticosa si affianca ad un avversario e gli fa:"Ti ritiri tu?"
e l'altro:"Taratarata!!".

:smile: :smile: :smile: :smile:
:-P :-P :-P ....prost.....prost...prost...PROSTATA !!!!!! :-P :-P :-P
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
SHREK ha scritto:
sambugan ha scritto:


dal noto libro di Emilio Salgari hanno deciso di trarre una nuova e moderna fiction televisiva:

SAMBUGAN..... LA TIGRE DELLA MAGNESIA!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) AAAAHHHHHHHHHH.......signore degli INFERI illuminami.... Se il melo dà la mela...e il pero dà la pera...perchè il FICO non dà la F..A ma soprattutto perchè il finocchio dà il CULO?????????????? %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) :-P :-P
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
SOX ha scritto:
Dallas ha scritto:
SOX se puoi lascialo al bar di Andrea, che poi passo a prenderlo io :eek:

OOOOOkkkei!!!!
Allora oggi pome me lo porto in ufficio e glielo lascio li!
Ciauuuuuuu
:-x :-x :-x :-x TESOOOOOOROOOOOOOOOO.......... sentooooooooooo la PRIMAVERAAAAAAAAAAAAAAA................ %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo