La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
sambugan ha scritto:
album_pic.php


Ecco, questa è la bellissima cornice del mio tentativo di record mondiale di salto con la turca nelle braghe :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Oggi pomeriggio ho provato a seguire le tracce del "Lupo solitario" Sambugan, partenza della funivia alle 14.30 ero a casa alle 15.45. Considerazioni:

1° butta via il gps
2° guarda i segnavia

tutto il percorso è segnalato, ma credo di aver capito dove ti sei perso, su quel tratto di sterrato che sembra una passeggiata, ad un tratto c'è un sentiero invitante che scende a dx, non è segnato e lo avevo fatto anche io una volta, solo che finisce nel nulla e io sono tornato indietro con biga a spinta :???: :???: :???: :???:
Tu invece ti sei fatto il bosco, PAZZO
 

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
Dallas della Salamella ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas della Salamella ha scritto:
@Dony volevo quasi chiamarti ieri quando sono passato per Rovereto.

la prox volta avvisami prima che ci facciamo un giretto... :-o
Ma io tornavo dal Garda

poteva starci una birretta... :prost:

si.... e poi 5 minuti prima che arrivava dalle tue parti lo chiamavi per dirgli che dovevi andare ad una cresima :smile: :smile: :smile:
DONY....... TI PERSEGUITERO' ANCHE NELL'ALDILA' SE IL 24 NON VIENI 8-) 8-) 8-) 8-)
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas della Salamella ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas della Salamella ha scritto:
@Dony volevo quasi chiamarti ieri quando sono passato per Rovereto.

la prox volta avvisami prima che ci facciamo un giretto... :-o
Ma io tornavo dal Garda

poteva starci una birretta... :prost:

si.... e poi 5 minuti prima che arrivava dalle tue parti lo chiamavi per dirgli che dovevi andare ad una cresima :smile: :smile: :smile:
DONY....... TI PERSEGUITERO' ANCHE NELL'ALDILA' SE IL 24 NON VIENI 8-) 8-) 8-) 8-)

bè se andavo a una cresima invitavo anche lui al magnamento come minimo! :prost:

non preoccuparti che una soluzione per il 24 la trovo! :-? :-? :-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallas della Salamella ha scritto:
sambugan ha scritto:
album_pic.php


Ecco, questa è la bellissima cornice del mio tentativo di record mondiale di salto con la turca nelle braghe :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Oggi pomeriggio ho provato a seguire le tracce del "Lupo solitario" Sambugan, partenza della funivia alle 14.30 ero a casa alle 15.45. Considerazioni:

1° butta via il gps
2° guarda i segnavia

tutto il percorso è segnalato, ma credo di aver capito dove ti sei perso, su quel tratto di sterrato che sembra una passeggiata, ad un tratto c'è un sentiero invitante che scende a dx, non è segnato e lo avevo fatto anche io una volta, solo che finisce nel nulla e io sono tornato indietro con biga a spinta :???: :???: :???: :???:
Tu invece ti sei fatto il bosco, PAZZO

Il problema sta proprio qui, se avessi usato il GPS probabilmente avrei misurato correttamente le percorrenze e non avrei sbagliato tutto.
Comunque, best...mie a parte mi sono divertito.
A volte mi concedo di proposito cose del genere, è il bello del GPS, vai all'avventura e quando sei nella ca..a fino al colo lo accendi e scopri che magari dietro uncespuglio una bella strada ti aspetta.

:-( Altre volte ti trovi in mezzo al nulla ma con la traccia registrata spesso ti togli dall'impiccio.

WWW I PAZZI perche sono persone sane che anno plasmato le cose malsane secondo i propri gusti e principi. :-x
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
dony ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas della Salamella ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas della Salamella ha scritto:
@Dony volevo quasi chiamarti ieri quando sono passato per Rovereto.

la prox volta avvisami prima che ci facciamo un giretto... :-o
Ma io tornavo dal Garda

poteva starci una birretta... :prost:

si.... e poi 5 minuti prima che arrivava dalle tue parti lo chiamavi per dirgli che dovevi andare ad una cresima :smile: :smile: :smile:
DONY....... TI PERSEGUITERO' ANCHE NELL'ALDILA' SE IL 24 NON VIENI 8-) 8-) 8-) 8-)

bè se andavo a una cresima invitavo anche lui al magnamento come minimo! :prost:

non preoccuparti che una soluzione per il 24 la trovo! :-? :-? :-?

Cosa fai, ti impicchi prima che ti mettano le mani, ops le ruote addosso :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
dony ha scritto:
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas della Salamella ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas della Salamella ha scritto:
@Dony volevo quasi chiamarti ieri quando sono passato per Rovereto.

la prox volta avvisami prima che ci facciamo un giretto... :-o
Ma io tornavo dal Garda

poteva starci una birretta... :prost:

si.... e poi 5 minuti prima che arrivava dalle tue parti lo chiamavi per dirgli che dovevi andare ad una cresima :smile: :smile: :smile:
DONY....... TI PERSEGUITERO' ANCHE NELL'ALDILA' SE IL 24 NON VIENI 8-) 8-) 8-) 8-)

mi hai illuminato! :-? :-? :-? :smile:
bè se andavo a una cresima invitavo anche lui al magnamento come minimo! :prost:

non preoccuparti che una soluzione per il 24 la trovo! :-? :-? :-?

Cosa fai, ti impicchi prima che ti mettano le mani, ops le ruote addosso :smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
Dallas della Salamella ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas della Salamella ha scritto:
@Dony volevo quasi chiamarti ieri quando sono passato per Rovereto.

la prox volta avvisami prima che ci facciamo un giretto... :-o
Ma io tornavo dal Garda

poteva starci una birretta... :prost:

non inventare caz.zate! ti ho chiamato io e stavi giocando a calcetto.... astardo. :soffriba: :soffriba:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas della Salamella ha scritto:
dony ha scritto:
Dallas della Salamella ha scritto:
@Dony volevo quasi chiamarti ieri quando sono passato per Rovereto.

la prox volta avvisami prima che ci facciamo un giretto... :-o
Ma io tornavo dal Garda

poteva starci una birretta... :prost:

non inventare caz.zate! ti ho chiamato io e stavi giocando a calcetto.... astardo. :soffriba: :soffriba:

vabbè...sospendevo e andavo a bermi una birretta...che problemi ci sono? :prost:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
dony ha scritto:
SOX ha scritto:
dony ha scritto:
l'importante è non ammaccare il telaio...se si graffia e viene via la vernice mi dispiace...ma l'importante è non farsi male e divertirsi! :prost:

:cry: :cry: :cry: anke a meeeeee!!! :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

anche io appena mi sono avvicinato al mondo della mtb avevo seri problemi a concepire che la bike potesse rovinarsi...ma poi sono arrivato alla conclusione che sarebbe come non sfruttare appieno le sue potenzialità...quindi il fattore estetico è passato in secondo piano, il più importante è quello del funzionamento! :-?

Cazzo, dony, uno che non ti conosce potrebbe pensare che usi così tanto la bici da averla consumata!! %$)) %$)) %$))
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
loscaligero ha scritto:
dony ha scritto:
SOX ha scritto:
dony ha scritto:
l'importante è non ammaccare il telaio...se si graffia e viene via la vernice mi dispiace...ma l'importante è non farsi male e divertirsi! :prost:

:cry: :cry: :cry: anke a meeeeee!!! :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

anche io appena mi sono avvicinato al mondo della mtb avevo seri problemi a concepire che la bike potesse rovinarsi...ma poi sono arrivato alla conclusione che sarebbe come non sfruttare appieno le sue potenzialità...quindi il fattore estetico è passato in secondo piano, il più importante è quello del funzionamento! :-?

C...O, dony, uno che non ti conosce potrebbe pensare che usi così tanto la bici da averla consumata!! %$)) %$)) %$))

:smile: :smile: :smile: :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
non inventare caz.zate! ti ho chiamato io e stavi giocando a calcetto.... astardo. :soffriba: :soffriba:

vabbè...sospendevo e andavo a bermi una birretta...che problemi ci sono? :prost:

se se...tradisci le due ruote per una palla.... se ne vadi.... :prega:

se la mattina ho disfatto i raggi della ruota mi arrangio a divertirmi con quello che trovo... :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
@ Dony, certo che domani potresti ben darti malato (che ti riesce bene :smile: )al lavoro e venire a farti il finonchio con me e Sambugan :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo